Quindi devo evitare di esprimere le mie riflessioni? Non libererai mai le strade dalle auto, è una visione utopica, le auto (inteso come qualsiasi mezzo a 4
ruote) serve per lavorare e chi prende l'auto per fare 3km non lo convincerai mai a prendere la bici, semplicemente perché ormai la sua cultura della mobilità non la cambierai, oltretutto ora che ci sono le auto elettriche ti risponderanno "io ho l'auto elettrica e non inquino".....Inutile girarci attorno, i ciclisti muoiono e moriranno sempre perché sia la politica che i media se ne disinteressano per non scontentare, da una parte l'elettorato e dall'altra perché danno risalto solo a ciò che interessa maggiormente la gente, forse cambierebbero un po' le cose se i calciatori cominciassero a fare sensibilizzazione sulle morti sulle strade o sul lavoro.....guardate quanto risalto si è dato al divorzio di Totti e quanto alla morte di Scarponi o Rebellin porca puttana, possibile che agli italiani importi di più con chi va a scopare Totti con chi cornifica la moglie che ne di un povero cristo schiacciato da un criminale farabutto a cui già era stata ritirata la patente e che è sceso da camion per poi risalirci, andare a caricare come se niente fosse e andarsene in Germania dove non verrà mai estradato e la Vedova Rebellin sarà "cornuta e mazziata" perché quell'animale non marcirà in una galera italiana!!!!?????
Scusate lo sfogo ma quando leggo che di certe cose o certi paragoni non devono essere fatti mi girano i coglioni poi divento cattivo e volgare. Chi mi conosce sa che sono sempre educato civile e misurato qua sul forum però come tutti i buoni, si incazzano poche volte ma quando lo fanno diventano veramente cattivi.