Ho provato più volte, mai arrivato nulla......A volte ci mette un po' di tempo, anche qualche ora.
Ho provato più volte, mai arrivato nulla......A volte ci mette un po' di tempo, anche qualche ora.
Controlla la tua mail o lo spam, lo ho fatto ieri e mi è arrivato tutto.Ho provato più volte, mai arrivato nulla......
Ho provato più volte, mai arrivato nulla......
Controllato, nulla. Magari provo con un’altra mail. GrazieHo appena riprovato: fatto richiesta alle 12:01 e la mail mi è arrivata alle 12:15. Nello spam hai controllato?
SìScusate una curiosità, ma adesso su strava ci sono anche le classifiche su segmenti per e-bike?
Capito, vince chi ha più batteria alla fine del giro…
Io ho ancora PR del 2016 e nelle liste ho visto tempi di altri utenti che risalgono al 2012...Qualcuno sa per quanto tempo vengono memorizzati i tempi nei vari segmenti?
Non sono abbonato, ho l'impressione che dopo un certo tempo i best fatti nei segmenti vengano eliminati, sbaglio?
Se non sei abbonato te ne fa vedere solo un tot indietro, i tempi rimangono ma non li vediQualcuno sa per quanto tempo vengono memorizzati i tempi nei vari segmenti?
Non sono abbonato, ho l'impressione che dopo un certo tempo i best fatti nei segmenti vengano eliminati, sbaglio?
Hai l'abbonamento?Io ho ancora PR del 2016 e nelle liste ho visto tempi di altri utenti che risalgono al 2012...
Tipo 3/4 anni?Se non sei abbonato te ne fa vedere solo un tot indietro, i tempi rimangono ma non li vedi
Si, sono abbonatoHai l'abbonamento?
Potrebbe essere quella la differenza
Ieri ho fatto una salita dalle mie parti che faccio non di frequente, mi ha dato il pr ma vedo solo altri 2 tempi, il più vecchio del 19.Nel segmento ti dice quante sono le tue prestazioni a livello numerico, poi ti fa vedere l’ultima decina più o meno.
Se sei abbonato vedi anche i tempi vecchi e relative date
è l'unica grande cosa di strava , ovvero la memoria storica di piu di 7 anni di uscite, ora mi dite queta cosa ...mi sconvolge, perche sempre stato acerrimo sostenitore del programma free contro quello a pagamento che ti da una beata minchia a costi esagerati, ora che mi dite questo, visto che lo ammetto ho fatto l'abbonamento e mi cade fra 3 mesi, non so che fare , visto che ero convintissimo a non riabbonarmici..Ieri ho fatto una salita dalle mie parti che faccio non di frequente, mi ha dato il pr ma vedo solo altri 2 tempi, il più vecchio del 19.
Sono però sicuro di averla fatta più volte.
Boh…io (non abbonato) vedo il grafico con una decina di pallini e sotto elenco di cinque/sei data e tempoIeri ho fatto una salita dalle mie parti che faccio non di frequente, mi ha dato il pr ma vedo solo altri 2 tempi, il più vecchio del 19.
Sono però sicuro di averla fatta più volte.
Gran bel ossimoro, posso usarlo?acerrimo sostenitore