Ma se non perdi tempo ad argomentare l'ovvio, cosa ci stai a fare in questo thread a perdere tempo con comuni mortali come noi che evidentemente hanno ancora bisogno che gli si argomenti l'ovvio.
Ciò che invece è ovvio è la tua arroganza, la tua prosopopea ed il tuo sentirti sempre almeno un gradino superiore a tutti gli altri, caratteristiche che ti rendono sempre apprezzato e stimato in questo forum. @Ser pecora non sarebbe ora di insignire il personaggio in questione del titolo di Tuttologo del forum? Oppure è ancora un po' riduttivo?
Dai però, discutere è il senso di questo forum , ma non buttiamola sul personale. Finisce sempre nei modi peggiori. Ci sarà sempre qualcuno che ci starà antipatico per n motivi, e staremo sempre antipatici a qualcuno per n motivi. Basta non metterla sul personale e si può passare un po' di tempo al bar (questo è) tranquilli.
Ed in ogni caso, io che so tutto, posso garantire che sia col vento a favore che col vento contro il primo che taglia il traguardo vince. Si tratta di pedalare in senso orario indipendentemente dal senso del vento. Se pedali in senso antiorario non funziona anche col vento a favore.