Serie Sterzo compresa. Come sono compresi anche il manubrio e il reggisella.
Fatti mandare un forcellino del cambio in più, di scorta.
Alcuni su YouTube lamentano un problema di disallineamento delle calotte del movimento centrale; adesso è stato risolto, perché le due calotte sono rigidamente collegate una all'altra.
Un problema rimasto, invece, è lo "sporcamento" del filetto del movimento centrale con la verniciatura: io l'ho portato da un meccanico a far ripassare il filetto, pagato 10 €, mandato lo scontrino a Velobuild, che mi ha rimborsato.
Altro problemino: il "blob" annegato per la vite che fissa il tappo inferiore sotto al movimento centrale è troppo lungo e tocca il tubo che collega le due calotte (pe rlo meno, con
SRAM, che ha l'asse da 29 mm; con
Shimano, che l'ha da 24 mm, potrebbe non interferire). Essendo di alluminio molto sottile, basta toglierlo, un pezzetto alla volta, con un piccolo tronchesino o, se ce l'hai, un Dremel; non usare una lima, perché, se ti scappa, rovini il filetto del movimento centrale. Io, col tronchesino, ci ho messo solo 10 minuti, ad abbassarlo. L'ho comunque segnalato a Chris; magari adesso lo hanno risolto.