Freni meccanici, dischi, cinesi 3d dedicato

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.503
8.532
Visita sito
Bici
disc
Le guaine mi pare siano già compressionless ,cmq sono queste le pinze da poche decine di euro ?
€ 5,81 39%di SCONTO | Ztto Anteriore Della Bicicletta Freno Posteriore Freno a Disco in Lega di Alluminio per Xc Mountain Bike Freno a Disco Meccanico con 160 Millimetri Rotore leva Del Freno
sono pinze da mtb post mount, non sono pinze da bdc, per montarle sui teli flat devi usare degli adattatori che non sono quelli in foto,
 
  • Mi piace
Reactions: dadoprop

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.494
5.884
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ma alla fine se volessi prendere una coppia di pinze meccaniche ,quali sono le migliori ,non ibride ma meccaniche magari a doppio pistoncino ,dite una qualsiasi da 10€ su AliExpress,ma una che veramente valga aspettare un mese ?al momento ho voluto testare le iiipro ibride ,di frenare frenano ,ma...........
Flat mout cinesi non ne ho trovate di solo meccaniche. Fino a settimana scorsa sulla mia ammiraglia, al posteriore avevo un shimano BR-RS305 e funzionava moooolto bene, molto meglio delle ibride Br-02, e credo anche meglio della Br-05.
Certo, ora che ho l'idraulico sinceramente non c'è confronto.
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.494
5.884
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Non lo so non mi convincono ho cambiato pastiglie e un po' sono migliorate ,ma sono a livello di un rim in discese molto ripide ,ho sempre un leggero timore ,non mi sento sicuro al 100 % siccome ricordavi di aver letto questa discussione e si parlava di una frenata migliore con una pinza da pochi euro ...chiedevo
Io ho avuto esperienze con ibride post mount e meccaniche post mount cinesi, e le migliori sono state le ZTTO meccaniche, monopistone, 8 euro di pinza. Però come ha scritto @sheik yerbouti sono per mtb o per qualche telaio gravel che monta postmount.
 
  • Mi piace
Reactions: dadoprop

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.503
8.532
Visita sito
Bici
disc
Io ho avuto esperienze con ibride post mount e meccaniche post mount cinesi, e le migliori sono state le ZTTO meccaniche, monopistone, 8 euro di pinza. Però come ha scritto @sheik yerbouti sono per mtb o per qualche telaio gravel che monta postmount.
si possono montare anche su telai flat devi usare questi adattatori,
anteriore da 160mm
posteriore da 160mm
ma ci sono anche gli adattatori da 140 mm
 

dadoprop

Pignone
31 Ottobre 2022
142
11
45
Italia
Visita sito
Bici
Triban
si possono montare anche su telai flat devi usare questi adattatori,
anteriore da 160mm
posteriore da 160mm
ma ci sono anche gli adattatori da 140 mm
Grazie mille ma già li ho montati sul telaio quegli adattatori, ma le pinze sono tipo quelle che ho postato?