Cyboraf
Scalatore
- 11 Giugno 2012
- 6.712
- 1.911
- 59
- Bici
- Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
). 11 o 12v non mi fa differenza di cert
eh lo so questa è un' incognita col carbonio , a vista non puoi sapere se ci sono cricche interne o che., tuttavia non è che stiamo parlando di carta velina.Ti ringrazio per la risposta. Riassumo velocemente il mio pensiero:
Non mi interessa avere una bici "nuova" o con tecnologie uscite da poco. Dischi non li voglio proprio, per come la penso hanno più svantaggi che vantaggi (mio punto di vista, non verità oggettiva :D). 11 o 12v non mi fa differenza di certo. Lui chiede 1800, volevo infatti provare ad arrivare a 1500/1600. Quello che mi "spaventa" un po' di più è non poter conoscere la storia della bici avendola presa lui usata. (telaio 2017)
Chiedi se ti permette di farla visionare da un meccanico di fiducia che magari smonta il movimento centrale e la forcella.. e dà un' occhiata in profondità.
Se quella bici è in perfetto orine vale ben di più di 1800, da un punto di vista dell' utilizzo, ma da un punto di vista di mercato no. Secondo me a 1500 te la da, non credo che possa trovare molte persone disposte a offrirgli di più,. tieni conto che probabilmente dovrai cambiare almeno catena e guaine. controlla anche il nastro manubrio se è logoro vuol dire che di km cmq ne ha fatti. dal numero di telaio potresti anche risalire un po' alla storia della bici se è stata rimandata in wilier per assistenza o che