anche quella ha le ruote in carbonio ndr ma le cambio subito anche se è un muletto
anche quella ha le ruote in carbonio ndr ma le cambio subito anche se è un muletto
Si, le avevo viste.anche quella ha le ruote in carbonio ndr ma le cambio subito anche se è un muletto
Le originali non le ho proprio prese, ho preferito puntare su un alluminio di ottima qualità piuttosto che un mediocre carbonio.che differenza hai trovato dalle ruote originali?
sento che oltre essere pesenti flettono e scorrono poco
Sul sito dice 25, ma scaricando il manuale, parla di 28mm.scusate ma sulla cento10sl massima sezione copertoni 25?
l'ho letto per caso oggi
le hai provate? scusa la domanda, non ho capito se il "sento" sono tue sensazioni o intendi che è un sentito dire...che differenza hai trovato dalle ruote originali?
sento che oltre essere pesenti flettono e scorrono poco
il mio socio monta i 28 tranquillamente, e con i cerchi che ha forse sono più di 28 realiscusate ma sulla cento10sl massima sezione copertoni 25?
l'ho letto per caso oggi
io ho i 28 sulla 110SLSul sito dice 25, ma scaricando il manuale, parla di 28mm.
Potrebbe essere un errore del sito
Ho montato il Deda Alanera senza nessun problemaCiao a tutti
Dovrei acquistare una 0 sl usata e volevo un chiarimento. Ho letto sul manuale che è obbligatorio usare l'attacco manubrio wilier, vi risulta? Mi piacerebbe montare un integrato aftermarket
ps forse nel senso che bisognerebbe cambiare anche gli spessori?
Si usano quelli in dotazione alla bici se non ricordo male, cmq è corredato di molti accessoriBellissimo! Ha i suoi distanziali o hai usato i wilier?
si si vista...top. ok grazieSi usano quelli in dotazione alla bici se non ricordo male, cmq è corredato di molti accessori
PS: se scorri indietro in questo 3ad trovi un paio di miei messaggi con la foto della mia bici
Bella…ora tira via gli spessoriiiRitirata oggi !!
Ora switch sella dalla mia 110sl, altre due robette e ci siamo.
Vedi l'allegato 401271 Vedi l'allegato 401272
Devo andare dal biomeccanico ma ho già un dislivello sella manubrio di 99mm , vediamo quello che si riesce a fare..Bella…ora tira via gli spessoriii