Chissà se hanno migliorato l'altimetro con il suo sensore barometrico.
530 se vuoi risparmiare, 830 se vuoi di più, spendendo comunque meno rispetto al 540. 540, da considerare solo tra un po' di mesi, dopo aver visto come va, e dopo che avranno tolto i bug di gioventù.Devo prendere un computerino nuovo e mi chiedevo se prendere il 530 o il 540...
Le uniche che ho visto, tutt'altro che sostanziali, sono:
- Autonomia leggermente aumentata (+30% nominale). Non che la serie precedente sia scarsa, comunque.
- Ricezione GPS migliorata (multibanda, come il 1040). Per un utilizzo in strada, non ho mai avuto problemi nemmeno col 530. Forse in un bosco...
- Climb pro migliorato. Non mi pronuncio, perché non l'ho mai usato.
Vai a leggere quanti minuti di autonomia guadagni, col solare: sono molto pochi.il solare, a dire il vero, io lo troverei utile, viaggio sempre con luce anteriore e posteriore, un dispositivo in meno da caricare non sarebbe male
a
Vai a leggere quanti minuti di autonomia guadagni, col solare: sono molto pochi.
Io, nonostante l'ultimo aggiornamento, continuo ad avere queste disconnessioni...con la differenza che mi è già capitato in due occasioni di dover riconnettere manualmente i sensori perchè da soli non lo facevanoIl 530 soffre, a me come ad altri, di disconnessioni di sensori di cadenza e velocità e dal radar. La disconnessione è rapida e la connessione avviene immediatamente, e me ne accorgo solo per il messaggio che appare sullo schermo. Con l'ultimo aggiornamento firmware sembra soffrirne meno. Per lo meno, negli ultimi 10 giorni non ho avuto disconnessioni, ma aspetto almeno fino a fine mese, per decretare se le cose sono davvero migliorate.
Io, nonostante l'ultimo aggiornamento, continuo ad avere queste disconnessioni...con la differenza che mi è già capitato in due occasioni di dover riconnettere manualmente i sensori perchè da soli non lo facevano
Io ho perso il segnale GPS giusto domenica per un 10' di bestemmie, poi si è magicamente sistemato ma era la prima volta che mi capitava e poi non ho più avuto problemi...Io ho problemi a collegare tutto ogni volta, e novità dall'ultimo aggiornamento è che perdo il gps a metà giro... Scandalosi
Fino alla scorsa edizione suggeriva il 530 perché trovava più pratico e affidabili i tasti rispetto al touch.
ps è possibile usare i tasti invece del touch? Chiedo perché con i guanti si ha meno sensibilità.
Certo che per 50€ in più ci si porta a casa il 1040…
Ha lo stesso numero di bottoni del 530/540, quindi puoi usarlo sia touch che a tastiFino alla scorsa edizione suggeriva il 530 perché trovava più pratico e affidabili i tasti rispetto al touch.
ps è possibile usare i tasti invece del touch? Chiedo perché con i guanti si ha meno sensibilità.
Certo che per 50€ in più ci si porta a casa il 1040…
Io ho l'Edge 830 ma comunque ogni tanto ho delle disconnessioni di sensore velocità e radar. Tutto molto veloce e si riconnette in autonomia dopo un istante. In qualche caso comunque credo sia dovuto a delle interferenze, infatti succede magari quando incrocio una macchina... e posso affermarlo perchè capita anche ai miei compagni di uscita contemporaneamente, magari però non si disconnette lo stesso sensore a tutti.530 se vuoi risparmiare, 830 se vuoi di più, spendendo comunque meno rispetto al 540. 540, da considerare solo tra un po' di mesi, dopo aver visto come va, e dopo che avranno tolto i bug di gioventù.
Il 530 soffre, a me come ad altri, di disconnessioni di sensori di cadenza e velocità e dal radar. La disconnessione è rapida e la connessione avviene immediatamente, e me ne accorgo solo per il messaggio che appare sullo schermo. Con l'ultimo aggiornamento firmware sembra soffrirne meno. Per lo meno, negli ultimi 10 giorni non ho avuto disconnessioni, ma aspetto almeno fino a fine mese, per decretare se le cose sono davvero migliorate.
Sicuramente è dovuto ad interferenze, su tragitti che faccio spesso mi capita sempre nello stesso identico punto...Io ho l'Edge 830 ma comunque ogni tanto ho delle disconnessioni di sensore velocità e radar. Tutto molto veloce e si riconnette in autonomia dopo un istante. In qualche caso comunque credo sia dovuto a delle interferenze, infatti succede magari quando incrocio una macchina... e posso affermarlo perchè capita anche ai miei compagni di uscita contemporaneamente, magari però non si disconnette lo stesso sensore a tutti.
Pensate che con qualche aggiornamento, anche sul 830 si potrà avere la funzione Climb pro senza seguire un giro predefinito? La trovo una funzione utile per me che viaggio spesso in montagna.
sicuramente non lo faranno, sennò chi acquisterebbe l'840Pensate che con qualche aggiornamento, anche sul 830 si potrà avere la funzione Climb pro senza seguire un giro predefinito? La trovo una funzione utile per me che viaggio spesso in montagna.