FACTOR bici

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
49
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Ciao a tutti,
ho ordinato una Factor Ostro Vam ad inizio dicembre con consegna promessa a inizio febbraio.
Purtroppo ancora non è arrivata, anche a voi è capitato un ritardo simile?
Ciao e grazie.
Ordinata a Maggio dell'anno scorso, doveva arrivare i primi di Luglio, poi i primi di Settembre e alla fine mi è arrivata a Ottobre.
Per fortuna la Serietà del Negoziante mi ha permesso di non rimanere a piedi e mi ha fornito una BMC SLR01 2023 come muletto in attesa dell'arrivo della Ostro Vam o-o

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
514
161
Visita sito
Monta la nuova piega integrata?
Mi è stato detto che se si ordina a parte non danno disponibilità prima di 3-4 mesi ma forse sulle biciclette complete il discorso cambia.
Ah questo non ne ho proprio idea, quando la ritiro faccio le foto e così guardiamo assieme quale piega è stata montata.
Da cosa differiscono le due pieghe?
Grazie e ciao.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.126
4.946
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ah questo non ne ho proprio idea, quando la ritiro faccio le foto e così guardiamo assieme quale piega è stata montata.
Da cosa differiscono le due pieghe?
Grazie e ciao.

Le differenze le vedi bene sul sito ma a grandi linee la nuova è più votata all'aerodinamica con un flare più accentuato della parte bassa. Di contro pesa 70g in più.

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.239
183
Visita sito
Comunque se vi interessa ho un'occasione per una ostro vam taglia 54 praticamente nuova (ottobre 2022) verde ultegra di2 e ruote balckinc, piega 420x110 con fattura a 5700 € (ovviamente in garanzia )...nel caso vi interessi contattatemi in pm

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.130
742
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Salve, non riesco più a regolare il fuoribolla della sella, credo che le boccole si siano incollate, ho provato a forzare anche con lo svitol ma niente non si muove nulla. A qualcuno di voi è capitato... Si tratta del reggisella specifico per Bici Ostro Vam. Grazie

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.126
4.946
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Salve, non riesco più a regolare il fuoribolla della sella, credo che le boccole si siano incollate, ho provato a forzare anche con lo svitol ma niente non si muove nulla. A qualcuno di voi è capitato... Si tratta del reggisella specifico per Bici Ostro Vam. Grazie

Batti fuori dal lato opposto le 2 boccole passando dal foro interno.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.130
742
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Batti fuori dal lato opposto le 2 boccole passando dal foro interno.
Grazie per la dritta, se ho capito bene devo battere con un martello di gomma internamente al foro fino a fare uscire la boccola e poi ripetere l’operazione dal lato opposto. Giusto? nel caso un cacciavite potrebbe rovinare?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024