molto bella. così configurata che dislivello hai sella/manubrio?
molto bella. così configurata che dislivello hai sella/manubrio?
Saluti, Maxx
Noto anche tu con la sea tutta avanzata
Noto anche tu con la sea tutta avanzata
Che sella monti? E che taglia é?
bellissima...posso chiederti taglia e peso...?
bellissima...posso chiederti taglia e peso...?
Veramente spettacolare!
Anche io ho una 56 stessa colorazione, nota un reggisella con arretramento zero e una sella piuttosto avanzata, ti chiedo quanto sei alto e soprattutto quanto fai di cavallo e altezza sella... la mia ha il reggisella con arretramento 2,5 cm., sella quasi centrata, sono alto 181,5 cavallo 89,9 con altezza sella 79,2 (sella Repente Quasar)
Anche io ho una 56 stessa colorazione, nota un reggisella con arretramento zero e una sella piuttosto avanzata, ti chiedo quanto sei alto e soprattutto quanto fai di cavallo e altezza sella... la mia ha il reggisella con arretramento 2,5 cm., sella quasi centrata, sono alto 181,5 cavallo 89,9 con altezza sella 79,2 (sella Repente Quasar)
Se ti può essere utile ti giro le misure dopo posizionamento in sella.... ho sbirciato diverse Ostro ultimamente e devo dire che è un bel mezzo. Interessante la dotazione di serie relativa allo sterzo e all' MC ceramici entrambi.
La mia domanda è questa, secondo voi, sono alto 1.79 e cavallo 86cm, pedalo a 76,1.... da prediligere la 54 o la 56???
Saluti, Maxx
Se ti può essere utile ti giro le misure dopo posizionamento in sella.
Io sono alto 1.80 ma ho cavallo basso, 83cm. Ho preso una 54
Vedi l'allegato 402363
Vedi l'allegato 402364
Noto una sella abbastanza inclinata, di quanti mm. o gradi?Se ti può essere utile ti giro le misure dopo posizionamento in sella.
Io sono alto 1.80 ma ho cavallo basso, 83cm. Ho preso una 54
Vedi l'allegato 402363
Vedi l'allegato 402364
-5Noto una sella abbastanza inclinata, di quanti mm. o gradi?