quali sono le ultime "limate" ?Dovevo togliere quel 7. dal display…
Adesso la scimmia è sedata…
quali sono le ultime "limate" ?Dovevo togliere quel 7. dal display…
Eh ma faccela vedèDovevo togliere quel 7. dal display…
qualche anticipazione su sl8?
quindi neanche al mondiale UCI a Glasgow dal 5 al 13 agosto?Il mio sivende ha detto che uscirà il 24 agosto
Quello non so dirtelo, lui che è rivenditore ufficiale Specy mi ha detto che il 24 agosto ci sarà la presentazione ufficiale. Di più non so e non sa neanche lui.quindi neanche al mondiale UCI a Glasgow dal 5 al 13 agosto?
quali sono le ultime "limate" ?
Sella flite Carbon al posto della TMEh ma faccela vedè
Il GPS girato verso il basso non lo ho ancora capito, dovete fare vedere i watt a chi vi sta davanti?si può togliere ancora qualcosa con borracce e portaborracce elite leggero carbon e borracce elite sono un’ottima combinazione sotto ogni punto di vista e non ci spendi un capitale.
io inclinerei leggermente verso il basso il computer per un fattore estetico/aerodinamico. bici stupenda comunque, complimenti!
Deve spuntare il mio 530…. il tasto lap deve essere più facile possibile da raggiungere quando faccio lavori in salita=presa alta.non è girato verso il basso, ma parallelo al terreno! così non spunta come un’appendice sopra l’attacco manubrio!
Sia benedetto il di2 che i lap li faccio partire senza togliere la mano dal ComanoDeve spuntare il mio 530…. il tasto lap deve essere più facile possibile da raggiungere quando faccio lavori in salita=presa alta.
letteralmente l’unica cosa che invidio ai cambi elettroniciSia benedetto il di2 che i lap li faccio partire senza togliere la mano dal Comano
Ma alla fine sta sl8 esce o no?
Il negoziante mi parlava di fine anno e di una presentazione in agosto, però non sanno molto.Ma alla fine sta sl8 esce o no?
Ma alla fine sta sl8 esce o no?