Club SPECIALIZED (parte ottava)

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Beh, se ti danno anche un discreto conguaglio in denaro ci penserei...

Credo che la Sl6 sia una delle migliori Specy in circolazione, equilibrata, leggera, polivalente. Ancora meglio della 7 (che possiedo).
Io me la terrei stretta...
Infatti mi sa che me la tengo stretta stretta
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.427
3.628
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Un rivenditore mi diceva che sarà simile alla sl7,il passaggio più drastico l’avrebbero già fatto dalla sl6 alla sl7… e che introdurranno un telaio per riprendere la fascia del Venge.
 

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
746
166
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
Di già prestampato non vi è nulla

Se li contatto tra una cosa e l.altra volano 50 euro per due adesivi.

Su eBay vi erano tipografie spagnole con prestampati, e pagavo si e no 15 euro spedito...ma per le forcelle di una MTB..

Sul web si trovano prestampati specialized, ma non si capisce se le misure vadano bene..

Mi interessava sapere se qualcuno di voi ha comprato qualcosa di già bello e pronto online
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.257
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Di già prestampato non vi è nulla

Se li contatto tra una cosa e l.altra volano 50 euro per due adesivi.

Su eBay vi erano tipografie spagnole con prestampati, e pagavo si e no 15 euro spedito...ma per le forcelle di una MTB..

Sul web si trovano prestampati specialized, ma non si capisce se le misure vadano bene..

Mi interessava sapere se qualcuno di voi ha comprato qualcosa di già bello e pronto online
Io si...ho preso quelli per le Bora su questo sito...per i telai immagino che cambino le misure della decalcomania tra telaio e modello...dovresti farti fare una cosa personalizzata e costa un po' di più ,ma una cinquantina di euro immagino co vogliano.
 
  • Mi piace
Reactions: Ozzy82