Volendo potrei limare qualcosa cambiando il disco dietro che ora è da 160 e mettere quello da 140 e il reggisella della Darimo, magari in futuro se mi viene la fregola di avvicinarmi ai 7Kg
Bellissima! Dove l'hai presa? Foto dal lato giusto!Ritirata ieri, super felice Vedi l'allegato 404167
come gruppo ho preso Ultegra Di2 8170 (52/36-11/30-172.5), le ruote sono le nuove fulcrum speed 42, sella SLR kit carbon, copertoni Pirelli SL da 28, pedali Keo carbonio e porta borraccia della Elite sempre in carbonio. Per il peso ho una bilancia digitale per pesare le valigie, quindi potrebbe avere un margine d'errore significativo.. mi da comunque 7.25 kg
Presa a Ferrara da Borghi, per la foto sabato la porto a fare un giro e gli faccio un paio di foto lato catenaBellissima! Dove l'hai presa? Foto dal lato giusto!
mi organizzo per una pesata più accurata, tieni comunque presente che è una 54Visto il montaggio il peso effettivo probabilmente supera i 7,5 kg.
Molto bella comunque, in colorazione Soho mix se ne vedono poche.
Fantastica, visto che sei Trentino posso chiederti dove la hai presa? É nella lista di quelle per cui romperei il salvadanaio
Fantastica, visto che sei Trentino posso chiederti dove la hai presa? É nella lista di quelle per cui romperei il salvadanaio
Hai praticamente le mie misure e io ho preso la 54 con manubrio 110x420Sono 1.74 cavallo 83,5 e pedalo a 74.5
Sto valutando una ostro vam usata mis 54 con attacco integrato 90x400. Potrebbe andare bene, qualcuno ha misure simili o consigli?
Ciao, che esperienza avete con le ruote Black Inc forthy five di serie? Come vi siete trovati?
Io le ho e mi sono trovato bene.Ciao, che esperienza avete con le ruote Black Inc forthy five di serie? Come vi siete trovati?
Mi dici le sensazioni che hai avuto in salita? Non conosco la bici e non riesco ad identificarla se Aero pura o come adesso diventano da salita anche loro.
Molto bella la stavo valutando come la mia possibile prossima bici...Decisamente non aero pura ma molto polivalente tanto che da quando è uscita la Ostro VAM il modello O2 ha venduto ben poco. Nonostante alcune forme "importanti" (forcella in primis) è uno dei telai disc più leggeri, io sono passato a questo modello dalla vecchia Trek Emonda rim e non ho nessun rimpianto in salita, anzi.
Molto bella la stavo valutando come la mia possibile prossima bici...
attualmente ho una Emonda srl rim del 2016 peso 6,100gr , che differenze hai notato rispetto alla Emonda?
Non vorrei in salita avere un peggioramento sulla prestazione considerato il maggior peso....
Forse per le salite è preferibile la 02 vam?
Grazie per la rispostaNel passaggio ai dischi devi per forza accettare l'aggravio di peso, per arrivare a 6,1 kg dovresti prendere una Aethos e svenarti non poco.
Io sono over 70 kg e il chilo in più rispetto all'Emonda non l'ho percepito minimamente ed anche la Ostro si rilancia facilmente in salita. Abito in Trentino e giri con dislivello ne faccio diversi senza sentire alcun limite, tra i 2 modelli andrei ad occhi chiusi sulla Ostro visto poi che la 02 è vicina ad un aggiornamento secondo alcune foto spia.
Molto bella la stavo valutando come la mia possibile prossima bici...
attualmente ho una Emonda srl rim del 2016 peso 6,100gr , che differenze hai notato rispetto alla Emonda?
Non vorrei in salita avere un peggioramento sulla prestazione considerato il maggior peso....
Forse per le salite è preferibile la 02 vam?