purtroppo non riesco piu ad andarci ai 37 in z2 , si saranno gia consumati
purtroppo non riesco piu ad andarci ai 37 in z2 , si saranno gia consumati
non te ne accorgiAllora, io sono uno di quelli che monta il copertone nuovo davanti e quello vecchio lo sposta dietro. Così facendo ogni copertone mi dura 10000km circa e non ho mai avuto problemi in questo. Ma la mia domanda è un'altra.
Come sapete sul fianco c'è la freccia che indica il senso di rotazione. Un mio amico mi ha detto che il copertone posteriore deve essere montato al contrario perché lavora in trazione e così ho fatto. Voi cosa ne pensate?
La versione non tubeless si trova abbastanza facilmente ho notato, ma giusto l'altro ieri ho ordinato una coppia di GP5000 S TR da 28mm neri e in molti shop erffettivamente erano esauriti oppure venduti a prezzi folli. Li ho comprati da uno shop che non avevo mai utilizzato, dovrebbero arrivare oggi...Ieri stavo cercando online dei GP5000 da 28, in versione completamente nera.
Risultano esauriti in molti store.
Possibile che Continental sia in dietro con la produzione?
Che stia per arrivare un nuovo modello?
Mi riferivo proprio alla versione non tubless, quella per copertoncino.La versione non tubeless si trova abbastanza facilmente ho notato, ma giusto l'altro ieri ho ordinato una coppia di GP5000 S TR da 28mm neri e in molti shop erffettivamente erano esauriti oppure venduti a prezzi folli. Li ho comprati da uno shop che non avevo mai utilizzato, dovrebbero arrivare oggi...
Il prezzo di questi copertoncini (ma anche dei principali competitor, non mi riferisco solo a questi...) comunque lo trovo piuttosto esagerato.
Mi rispondo da solo.Mi riferivo proprio alla versione non tubless, quella per copertoncino.
Sia su Lordgun che su Bike Discount non è disponibile nella variante nera da 28.
Cercherò altrove...
Li mortaxxi loro si può dire sul forum?Mi rispondo da solo.
Su Bike Discount sono tornati disponibili a quasi 50 euro.
Su Cavaliere, in "offerta" a 50 euro...
Ahimè é così.Su Bike 24 sei sui 45.
Non avevo mai fatto caso che i 28 costassero di più... i miei 25 viaggiano a 37
Io l'ultima volta che ho preso un 28mm non tubeless l'ho pagato 42€ su Lordgun, ma si parla di parecchio tempo fa. La versione S TR al momento vai dai 55€ in su...Io la versione non TL la trovo facilmente sotto i 40 euro online.
Onestamente parliamo di copertoncini che usano i pro in gara quindi direi un prezzo onesto per un prodotto top di gamma.
cosa ne pensate, invece, dei grand prix "normali"?
Cosa non fanno sti copertoni!Vedi l'allegato 407357
oggi andavo come un treno, z2 alta, 35 di media su 40 km
pensa che alla fine del giro ho pure forato.
Con i copertoncini di prima quanto facevi?Vedi l'allegato 407357
oggi andavo come un treno, z2 alta, 35 di media su 40 km
pensa che alla fine del giro ho pure forato.
30/31/32 ma penso sia dovuto all'allenamento che Inizia a farsi sentire nelle gambe. Dopo 2 mesi intensi di z2. Però appena ho provato sti copertoni ho subito sentito una scorrevolezza miglioreCon i copertoncini di prima quanto facevi?
Da passeggio?? i Grand Prix hanno la mescola più evoluta blackchili , anche se sono sul mercato da molti anni a livello qualitativo sono il primo gradino sotto i 5000 , come lo erano dei 4000. Nel tempo han sempre ereditato la mescola top , proposta su carcassa non racing e con antiforatura leggermente diversa .I Grand Prix dovrebbero essere per bici da passeggio. Credo che la seconda scelta per le bdc sia il Continental Grand Sport Race che come disegno ricorda il 5000 e costa la metà.