Anche la Provenza non scherza in quanto a bellezza dei percorsi per bdc...
Se hai bisogno di info chiedi pure. Sono più ferrato per il nord e il centro dell'isola.Corsica. Direzione Bonifacio.
Vedi l'allegato 407181
Grazie! Anche io sono sono decisamente più ferrato con il nord visto che quando ero adolescente ci sono andato parecchie volte con i miei e ho fatto parecchi giri in bici lì con mio padre.Se hai bisogno di info chiedi pure. Sono più ferrato per il nord e il centro dell'isola.
mi raccomando villaggio naturista la chiappa a porto vecchioCorsica. Direzione Bonifacio.
Vedi l'allegato 407181
non è una granché come strada. Molto trafficata.Grazie! Anche io sono sono decisamente più ferrato con il nord visto che quando ero adolescente ci sono andato parecchie volte con i miei e ho fatto parecchi giri in bici lì con mio padre.
Per questa volta il piano è molto semplice: fare tutto il giro dell'isola lungo la costa. Oggi Bastia Bonifacio
Sì me l'aspettavo il traffico e anche che fosse la parte meno interessante, però per fare il giro tocca farla! Spero incontrare un po' meno traffico nel resto del giro... Sicuramente un giro del genere sarebbe molto meglio farlo in bassa stagione!non è una granché come strada. Molto trafficata.
L’interno è molto bello senza quasi trafficoSì me l'aspettavo il traffico e anche che fosse la parte meno interessante, però per fare il giro tocca farla! Spero incontrare un po' meno traffico nel resto del giro... Sicuramente un giro del genere sarebbe molto meglio farlo in bassa stagione!
Domenica mattina era anche peggioex-base nato Dosso dei Galli, tra passo Maniva e Crocedomini (BS)
giovedì scorso
Ah beh allora era ugualeoh, quello era il tratto in cui si vedeva bene, il resto era così
almeno ho scampato l'acqua