Lei.. Tu si.Ma tanto non lo mangia.....
Io la trippa, ad esempio, la faccio solo per me.
Lei.. Tu si.Ma tanto non lo mangia.....
Ma non puoi fare il pesce solo per uno e poi anche l'odore del pesce cotto le da la nausea!!!!!Lei.. Tu si.
Io la trippa, ad esempio, la faccio solo per me.
C'ho provatoMa non puoi fare il pesce solo per uno e poi anche l'odore del pesce cotto le da la nausea!!!!!
Eh lo so.....per mangiare il pesce devo solo uscire a cena!!!!!C'ho provato
Si vedeNon ho cucinato io ..... Vedi l'allegato 407309 Birreria stabilimento Pedavena!!! Cito anche il buon @mika ...... Vedi l'allegato 407310
Ah ma ho già guardato la ricetta per la crema pasticciera alla birra.....Si vede
Quelli non li ho mai fatti!!! Ho fatto il riso cantonese, il pollo alle mandorle e gli spaghetti di soiauna tantum posto anche io qualcosa, ravioli cinesi
Vedi l'allegato 407460
son facili, forse all inizio l'unica cosa può essere la chiusura, ma una volta presa la mano li fai facilmenteQuelli non li ho mai fatti!!! Ho fatto il riso cantonese, il pollo alle mandorle e gli spaghetti di soia
Mi sa che al posto del vino di riso ci metto una buona doppio malto!!!son facili, forse all inizio l'unica cosa può essere la chiusura, ma una volta presa la mano li fai facilmente
il ripieno è macinato di maiale, verza, cipollotto, vino di riso, salsa di soia un pò di pepe e sale, l impasto è solo farina acqua e un pò di sale
guarda a naso il vino di riso ha lo stesso profumo della marsala, poi non ce ne vuole tanto appena un cucchiaio per il quantitativo da fare circa 20-25 ravioliMi sa che al posto del vino di riso ci metto una buona doppio malto!!!
Ho del brandy ma non credo vada bene, in compenso con il maiale la doppio malto è la sua morte!!!guarda a naso il vino di riso ha lo stesso profumo della marsala, poi non ce ne vuole tanto appena un cucchiaio per il quantitativo da fare circa 20-25 ravioli
Ossegnur, cosa mi tocca leggere.Tremate.....mia moglie sta preparando il birramisù per domani!!!!!
È come il tiramisù ma metti meno caffè e una birra stouth!Ossegnur, cosa mi tocca leggere.
Lo ho assaggiato in un birrificio, ed è buono, ma a casa, lo farei "classico"Tremate.....mia moglie sta preparando il birramisù per domani!!!!!
Anche io...al birrificio Pedavena martedì che ho fatto la visita guidata! Ho fatto anche la crema alla birra (un uovo per provare) ed è venuta bene...Lo ho assaggiato in un birrificio, ed è buono, ma a casa, lo farei "classico"