Tour 2023 15a tappa domenica 16.07 LES GETS LES PORTES DU SOLEIL - SAINT-GERVAIS MONT-BLANC

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
E pure mezzi cecati in discesa si è visto chiaramente che Coquard con ammiraglia a fianco prende manubrio e lo scuote facendo vedere che è rotto e proseguendo si vede che pur in discesa con tornati non mette mai la mano sulla curva ne sulla leva freno ma per Garzello aveva bucato, poi oh magari nello postazione accanto c è Marion Rousse in minigonna e ovvio che il manubrio di Coquard manco lo guardi...

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.696
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Sì ma ha fatto 30 km , perchè dire una cosa falsa ? e sono giorni che ne spara a raffica di ste cose. boh.

Non penso sia voluto. Questi parlano ogni giorno 4/5 ore, qualche minchiata può anche starci che la dicano. Che poi OK ha sbagliato, ma il concetto è quello. Anche io a dire il vero non mi ricordavo fosse partito...

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.295
769
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ad Annency c'era stata la splendida crono nel 2009 se non erro...

non ricordo l'anno esatto ma era quel periodo, con il col de Bluffy a metà, in senso contrario alla tappa di oggi

e le moto che in discesa non stavano dietro ai corridori, visto che a tornare a Menthon c'è una discesa quasi dritta, chi teneva le manu sulle prolunghe da crono era vicino ai 90 km/h, e forse li superava

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
La sera va a mignotte e la mattina vorrebbe correre un mondiale, ma in Australia hanno delle leggi e le fanno rispettare a differenza dell'Europa
almeno documentati prima di trollare come da nickname, ed a parte questo sei ampiamente OT

Classifica generale Winter Cup 2024