Tour 2023 15a tappa domenica 16.07 LES GETS LES PORTES DU SOLEIL - SAINT-GERVAIS MONT-BLANC

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
459
324
35
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Si è preso con la moto?

Lo streaming mi va a scatti (gratis, mejo de niente).
Il tizio in moto gli ha passato la borraccia mentre erano in curva, lui ha perso il manubrio ed è cascato.
Non sembra si sia toccato con la moto… sembra più un errore suo di aver tolto la mano dal manubrio in curva

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.173
1.102
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
A Ciccone manca sempre qualcosa, incensato da ore dal duo Rai che ha una condizione da urlo, che era la volta buona per cancellare lo zero vittorie italiane.....non vede la priorità, tra prendere qualche punticino per la maglia a pois e la vittoria di tappa è così difficile sceglere ? Certo che se dai tutto quando mancano ancora salite e km all' arrivo ...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.328
14.979
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
io lo seguo in spagnolo online sulla tv nazionale spagnola rtve.es. E' gratuito e lo streaming va senza problemi, la cronaca sobria, a me non dispiace ma a volte un po' troppo sobria.
Io Rojadirecta dal Tablet perché sono a bordo piscina (olimpionica).
20230716_162448.jpg
Questo passa Il convento.
Domani provo il tuo sreaming...

pianpianello

Pignone
19 Dicembre 2020
247
254
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Ecco una barzelletta per voi.
La maestra dice a Garzelli: Stefano, sai dirmi il congiuntivo del verbo avere?
Garzelli risponde prontamente: che io avevo, che tu avevi, che lui aveva, che noi avevamo, che voi avevate, che lui ma guarda il vento, vento contrario ma ora svoltano a sinistra, bisogna capire Van Aert come sta oggi, ieri, ricordiamo ieri Adam Yates, il fratello Simon che oggi può fare bene.

Comunque sinceramente a me Garzelli non dispiace troppo, è solo un po' troppo emotivo e vuole dire troppe cose tutte insieme, ma sinceramente in RAI ho sentito di MOLTO PEGGIO. Il peggiore che ho sentito forse è Gianni Bugno. Poi anche Silvio Martinello, una pesantezza insopportabile. Anche Giada Borgato mi risulta abbastanza fastidiosa. Quindi tra tutti questi, Garzelli mi va anche bene.

Il migliore invece forse era Cassani, mi manca l'era Bulbarelli-Cassani.

pianpianello

Pignone
19 Dicembre 2020
247
254
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Alla fine Garzelli tra le varie cazzate fa anche notare cose interessanti, non si fa sfuggire troppe cose. Altri commentatori parlano assolutamente DEL NULLA, e si perdono pure dettagli importanti (ricordo ancora l'impressione che avevo quando parlava Martinello, che scattavano i corridori e doveva finire il suo discorso prima di tornare a notare la corsa. O forse avevano immagini in differita).

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Alla fine Garzelli tra le varie cazzate fa anche notare cose interessanti, non si fa sfuggire troppe cose. Altri commentatori parlano assolutamente DEL NULLA, e si perdono pure dettagli importanti (ricordo ancora l'impressione che avevo quando parlava Martinello, che scattavano i corridori e doveva finire il suo discorso prima di tornare a notare la corsa. O forse avevano immagini in differita).
ma troppe volte provano a leggere la corsa ma sbagliano di brutto.
Poco fa dicevano che van aert si era tenuto per l'ultima salita, quindi non ha seguito poels. Alla fine invece arriverà a 2 minuti

Classifica generale Winter Cup 2024