ah ok, meno male, non ho visto il prima, solo il dopoNo. Alla fine non l’ha nemmeno toccato il muretto
ah ok, meno male, non ho visto il prima, solo il dopoNo. Alla fine non l’ha nemmeno toccato il muretto
Il tizio in moto gli ha passato la borraccia mentre erano in curva, lui ha perso il manubrio ed è cascato.Si è preso con la moto?
Lo streaming mi va a scatti (gratis, mejo de niente).
io lo seguo in spagnolo online sulla tv nazionale spagnola rtve.es. E' gratuito e lo streaming va senza problemi, la cronaca sobria, a me non dispiace ma a volte un po' troppo sobria.Si è preso con la moto?
Lo streaming mi va a scatti (gratis, mejo de niente).
Io Rojadirecta dal Tablet perché sono a bordo piscina (olimpionica).io lo seguo in spagnolo online sulla tv nazionale spagnola rtve.es. E' gratuito e lo streaming va senza problemi, la cronaca sobria, a me non dispiace ma a volte un po' troppo sobria.
Alla primissima immagine mi ha ricordato il povero Casartelli a terra e ho avuto un dejavu brutto.Neilands caduto ma si muove, speriamo bene!
Pure io, per fortuna tutto ok...Alla primissima immagine mi ha ricordato il povero Casartelli a terra e ho avuto un dejavu brutto.
mi autocito: visto ora, temevo una possibile conseguenza della cadutac'é Kuss nei primi del gruppo maglia gialla?
c'é Kuss nei primi del gruppo maglia gialla?
1 | 1 | VINGEGAARD Jonas | |||
2 | 2 | BENOOT Tiesj | 1:30:38 | ||
3 | 4 | KUSS Sepp | 8:15 | ||
4 | 11 | POGAČAR Tadej | 0:10 | ||
5 | 16 | MAJKA Rafał | 45:43 | ||
6 | 19 | YATES Adam | 5:20 | ||
7 | 27 | RODRÍGUEZ Carlos | 4:43 | ||
8 | 31 | GAUDU David |
ma troppe volte provano a leggere la corsa ma sbagliano di brutto.Alla fine Garzelli tra le varie cazzate fa anche notare cose interessanti, non si fa sfuggire troppe cose. Altri commentatori parlano assolutamente DEL NULLA, e si perdono pure dettagli importanti (ricordo ancora l'impressione che avevo quando parlava Martinello, che scattavano i corridori e doveva finire il suo discorso prima di tornare a notare la corsa. O forse avevano immagini in differita).