Beh...
Se andiamo a vedere espressioni..
Danese ha la salute dentale di un Settantacinquenne che soffre la fame....
Beh...
Foto splendida.
Credo che rivedremo quanto visto al Giro con Roglic e mercoledì in controllo.Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.
Probabilmente le ha sempre fatte, ma da quest'anno sulle ultime salite, togli li occhiali (e butta i guanti) e quindi le notiamo.
Anche io ho notato l'herpes, quelli potrebbero essere sfoghi dovuti al calore.Impressione che hai avuto tu, credo abbiano avuta ilmolti.
Taddeo mi sembrava alla corda, per quanto alla corda si possa sentire uno come lui... Infatti ha bleffato alla grande.. Oggi..
Queste sono congetture che ho fatto io, magari le cose stanno in modo diverso...
Le occasioni dovrebbero andare colte quando si presentano..., Oggi probabilmente non sono sono state colte..
Taddeo dalle immagini, mi sembra abbia un Erpes al Labbro...
Probabile abbi anche un paio di KG in piu'... con una preparazione che si puo' tranquillamente dire aprossimativa..
SE dovesse trionfare a Parigi.. Come impresa siamo ai livelli
Di quel Corridore che tanti anni anni fa Moltiplicava Pani e Pesci
Sarebbe anche interessante sapere in base a quali elementi e dati alcuni fanno affermazioni del genere.Anche due minuti poteva rifilargli, se attaccava sulla Cote
Secondo voi è, praticamente e indirettamente, un imbecille: quando per 3 volte di fila si è staccato, e oggi poteva finalmente vendicarsi e dargli una bastonata, improvvisamente decide di non farlo, per non umiliarlo( ) o perché è meglio avere 10s di vantaggio piuttosto di un minuto abbondante. posate il fiasco
A chi avrà gambe e testaLa crono a chi è più congeniale?
Un minuto a Tadej significava fare la salita in 17:25 quindi togliendo ben 1:45 al precedente record...(e arrivando quasi a 7 wkg)Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.
Certe affermazioni sembrano fatte pensando si tratti di giocare alla playstation. Senza offesa.Un minuto a Tadej significava fare la salita in 17:25 quindi togliendo ben 1:45 al precedente record...(e arrivando quasi a 7 wkg)
Ha preso la mazzetta da NetflixAnche due minuti poteva rifilargli, se attaccava sulla Cote
Secondo voi è, praticamente e indirettamente, un imbecille: quando per 3 volte di fila si è staccato, e oggi poteva finalmente vendicarsi e dargli una bastonata, improvvisamente decide di non farlo, per non umiliarlo( ) o perché è meglio avere 10s di vantaggio piuttosto di un minuto abbondante. posate il fiasco
Oppure allo stress.. Direi che sono tutti componenti che non mancano al Tour.Anche io ho notato l'herpes, quelli potrebbero essere sfoghi dovuti al calore.
Deve essere fastidioso non poco.
Se ne avesse avuto modo lo avrebbe fatto, così come se Tadej fosse riuscito a staccarlo lo avrebbe fatto; sono i più forti e se la stanno giocando sul filo dei secondi dietro c'è il vuoto. Per Tadej è l'avversario più tosto incontrato finora in carriera, idem per Vinge che è davvero forte.Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.
L'anno scorso a VWA andava tutto bene, fuga, vittoria da lontano e maglia verde. Quest'anno per quanto si sbatta ce n'è sempre uno che va più forte di lui.
Credo che ci sia da considerare il caldo di quest'anno, che se in Francia fa caldo come qui, dà parecchi problemi a molti.
Sarebbe anche interessante sapere in base a quali elementi e dati alcuni fanno affermazioni del genere.
Oppure, sapere il grado alcolico di quello che bevono
PS: si scherza, eh