dubito che la crono possa far dire "tour finito", con differenze definitive, se caso renderà ancora più interessante la tappa del giorno dopo
ad entrambi: corta, vallonata, poi dura e corta salita finaleLa crono a chi è più congeniale?
Secondo me leggermente più PogacarLa crono a chi è più congeniale?
Il vincitore del Tour uscirà mercoledì sul Col de la Loze.
60 a 40 per Jonas sec me.
Certo che farsi battere da poels ce ne vuole.
Sono pari e d'ora in avanti conterà anche il più piccolo errore.
Penso che alla fine si tratterà di sapere chi l'avrà perso questo Tour, piuttosto che chi l'avrà vinto.
A meno di exploit clamorosi.
In realtà le ha puntate tutte.In salita?
...a me stupisce che Wout abbia puntato proprio a questa tappa piuttosto....
Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.A me è parso che Vinge fosse più in corda oggi (o forse più preparato allo scatto di Pogi che pare non avere più idee su come battere l'avversario che è sempre lì e non molla.. non a caso in gialla
Se così fosse ed è stata una tattica, mi sembrerebbe una tattica alquanto discutibile....Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.
Impressione che hai avuto tu, credo abbiano avuta ilmolti.Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.