Tour 2023 15a tappa domenica 16.07 LES GETS LES PORTES DU SOLEIL - SAINT-GERVAIS MONT-BLANC

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
691
845
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Sono pari e d'ora in avanti conterà anche il più piccolo errore.
Penso che alla fine si tratterà di sapere chi l'avrà perso questo Tour, piuttosto che chi l'avrà vinto.
A meno di exploit clamorosi.

• Mi piace
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.431
28.516
99
dove capita
Visita sito
Cosa c'è di francese quanto il Tour? Lamentarsi :))):

F1I9xEVXsAMsUBK

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
Sono pari e d'ora in avanti conterà anche il più piccolo errore.
Penso che alla fine si tratterà di sapere chi l'avrà perso questo Tour, piuttosto che chi l'avrà vinto.
A meno di exploit clamorosi.

A me Poga sembra sempre più al limite mentre Vine in totale controllo.

Spero di sbagliarmi, perché tifo per lui, ma temo che tra martedì e mercoledì becca almeno un minuto se non due.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.290
7.595
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
A me è parso che Vinge fosse più in corda oggi (o forse più preparato allo scatto di Pogi che pare non avere più idee su come battere l'avversario che è sempre lì e non molla.. non a caso in gialla ;-)
Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.

• Mi piace
Reactions: sy-lo and Lucadb6

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.119
3.312
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Oggi vingo un minutino scarso lo poteva rifilare a taddeo, ma ha preferito temporeggiare. Non so, sicuramente in Jumbo sanno il fatto loro.
Impressione che hai avuto tu, credo abbiano avuta ilmolti.
Taddeo mi sembrava alla corda, per quanto alla corda si possa sentire uno come lui... Infatti ha bleffato alla grande.. Oggi..
Queste sono congetture che ho fatto io, magari le cose stanno in modo diverso...
Le occasioni dovrebbero andare colte quando si presentano..., Oggi probabilmente non sono sono state colte..

Taddeo dalle immagini, mi sembra abbia un Erpes al Labbro...
Probabile abbi anche un paio di KG in piu'... con una preparazione che si puo' tranquillamente dire aprossimativa..
SE dovesse trionfare a Parigi.. Come impresa siamo ai livelli
Di quel Corridore che tanti anni anni fa Moltiplicava Pani e Pesci

Classifica generale Winter Cup 2024