ma deve provarci, sembra ne abbiagli verrà il torcicollo a Jonas
penso proprio aspetti la crono ed il col de Lozema deve provarci, sembra ne abbia
oggi è sembrato più brillante di PogiOccasione persa per Vingo?
Il piano era ottimo ma più passa il tempo e meno Pogacar riesce a far valere l'esplosività.Yates potrebbe fare da testa di ponte per una fucilata di Pogacar
E dopo oggi aggiungerei Victorious ...e non per la magliaScopro ora che Poels ha un nome un po' più impegnativo di quello conosciuto
"Wouter Lambertus Martinus Henricus "Wout" Poels"
non so come andrà la crono, spero possa dire qualcosa, in ogni caso le due tappe di martedì e mercoledì spariglieranno le carte, credo...Il piano era ottimo ma più passa il tempo e meno Pogacar riesce a far valere l'esplosività.
Secondo me a crono le prende. Vinge si sta gestendo in maniera molto oculata, quasi noiosa.
...e non so quante volte che Ciccone era tra i migliori scalatori in fuga... Ciaone!!!ma troppe volte provano a leggere la corsa ma sbagliano di brutto.
Poco fa dicevano che van aert si era tenuto per l'ultima salita, quindi non ha seguito poels. Alla fine invece arriverà a 2 minuti
AddiritturaOggi pogacar è stato un pò bullizzato da Jonas
Cileccone ormai...e non so quante volte che Ciccone era tra i migliori scalatori in fuga... Ciaone!!!
Bellissima lotta!!!non so come andrà la crono, spero possa dire qualcosa, in ogni caso le due tappe di martedì e mercoledì spariglieranno le carte, credo...
Ho anch'io questa impressione, Pogacar combattivo, Vingegaard chirurgico, vediamo a chi rimane più benza e riesce a gestirla meglio
Fin qui sembra che Pogi per vincere questo Tour dovrà rischiare di perderlo. Vingegaard solidissimo!C´e´ anche da dire che dopo tutte queste volte la "sparata" di tadej inizia a diventare un po´ prevedibile, poi ovvio che ci vogliono le gambe per contrastarla...