Tour 2023 15a tappa domenica 16.07 LES GETS LES PORTES DU SOLEIL - SAINT-GERVAIS MONT-BLANC

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.978
6.034
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Yates potrebbe fare da testa di ponte per una fucilata di Pogacar
Il piano era ottimo ma più passa il tempo e meno Pogacar riesce a far valere l'esplosività.
Secondo me a crono le prende. Vinge si sta gestendo in maniera molto oculata, quasi noiosa.

Jumbo inconcepibile, oggi WvA poteva rallentare e far da ponte e chissà - anche se con Yates onnipresente non so.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.967
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Il piano era ottimo ma più passa il tempo e meno Pogacar riesce a far valere l'esplosività.
Secondo me a crono le prende. Vinge si sta gestendo in maniera molto oculata, quasi noiosa.
non so come andrà la crono, spero possa dire qualcosa, in ogni caso le due tappe di martedì e mercoledì spariglieranno le carte, credo...
Ho anch'io questa impressione, Pogacar combattivo, Vingegaard chirurgico, vediamo a chi rimane più benza e riesce a gestirla meglio

• Mi piace
Reactions: Shinkansen

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.524
22.433
.
Visita sito
Bici
mia
A me è parso che Vinge fosse più in corda oggi (o forse più preparato allo scatto di Pogi che pare non avere più idee su come battere l'avversario che è sempre lì e non molla.. non a caso in gialla ;-)

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
C´e´ anche da dire che dopo tutte queste volte la "sparata" di tadej inizia a diventare un po´ prevedibile, poi ovvio che ci vogliono le gambe per contrastarla...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.297
14.914
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
non so come andrà la crono, spero possa dire qualcosa, in ogni caso le due tappe di martedì e mercoledì spariglieranno le carte, credo...
Ho anch'io questa impressione, Pogacar combattivo, Vingegaard chirurgico, vediamo a chi rimane più benza e riesce a gestirla meglio
Bellissima lotta!!!

Classifica generale Winter Cup 2024