Forse nn ti ricordi tanto bene come andava ill Panta….nel resto va di piu si.l.piu di pantani
Forse nn ti ricordi tanto bene come andava ill Panta….nel resto va di piu si.l.piu di pantani
Dovrebbe essere la radiolinaSe ora arriva Ago, bdc-mag resta MUTO! Anzi MUTANTE!!!
E' la nuova tecnologia wireless power. Ti mettono un motorino nella gobba
Non è giusto trovare scuse per Pogacar perché non è vero che stia andando piano o sia fuori forma. Va più forte dell'anno scorso, è Vingegaard a star andando più forte che maiPrestazione mostruosa, ha guidato la bici da crono, anche in alcuni brevi tratti di discesa, da funambolo assoluto, ho tremato io per lui. Chi ha guidato almeno una volta una bici da crono sa benissimo che significa provare a fare le curve in quel modo ed a quella velocità, una cosa che non avevo mai visto in vita mia.
Pogacar ne aveva di meno, si vede ad occhio nudo e domenica se Vingegaard avesse attaccato al'ultimo KM lo staccava a mio avviso. Incide molto purtroppo la preparazione interrotta causa frattura per Tadej, e non dimentichiamo che ha fatto pure una vittoriosa campagna del nord ad inizio stagione, difficile avere due picchi di forma con in mezzo un grave infortunio.
Sul danese non ho parole, una motocicletta, una potenza disumana, mi ha esaltato, un fenomeno, giù il cappello. Però, se non è un fuorigiri questo, non so cosa lo sia, e domani è un altro giorno ed è una tappa dura. Tadej ci deve provare, perdere due minuti se si va in crisi è un attimo
Pogacar si mettesse il cuore in pace, sinchè c'è il merluzzino il tour è perso. fossi in lui l'anno prossimo mi dedicherei alle classiche e mondiali, e magari il giro o vuelta..
me lo ricordo, ma questo va di più.Forse nn ti ricordi tanto bene come andava ill Panta….nel resto va di piu si.l.
Beh non mi sembra una scusa dire "facevo tantissimi watt anche trattenendomi", tipo Totò al giro d'ItaliaVingegaard spazza via ogni critica dei dubbiosi: "Non so come spiegarlo, ho sentito subito che stavo vivendo una giornata incredibile. Stavo facendo watt molto alti anche quando mi trattenevo, ho persino pensato che il mio PM fosse rotto".
X me in salita no.…al netto del doping ovviamente e del resto….se la giocherebbero, ma tanto nn possiamo saperlo…me lo ricordo, ma questo va di più.
Non è così. Pogacar su una crono più dura e dunque che più si prestava a far differenza diede distacchi minori e in un una crono lunga in termini di tempo del vincitore quasi il doppio. E già allora furono adombrati dubbi. Quel che è successo oggi è di livello notevolmente superiore. Tutto regolare? Fino a prova contraria si. Ma quel che è successo oggi NON mi è piaciuto. Se non altro perchè ha reso di fatto inutili le restanti tappe e può far venire la tentazione a Pogacar di finirla di dar spettacolo 8 mesi all'anno.non sta facendo nulla di diverso da quanto fece Pogacar a "la planche" nel 2020!
È dove la jumbo gli nasconde il motorinoMagari è già stato scritto e magari mi sbaglio io, ma non aveva una strana curvatura la schiena di Vingegaard? Quasi una gobba molto pronunciata…
Ci potebbe provare anno prox…2 tour li ha già mal che vada…ci torna l anno dopo…Non ci fosse Pogacar e considerata la differenza abissale che c'è con gli umani, Jonas vincerebbe a Giro-Tour a mani basse
si corretto, oltre 2300il sito del tour dice 24.8 di media sulla cote al 9.2%. speriamo i riferimenti non siano allineati ai reali inizio e fine salita, sarebbe 2330m/h di vam
Non avrei mai I wattaggi perché è difficile estrapolarli, in salita forse sì ma nella parte di pianura l'aerodinamica è troppo variabile per stimare il wattaggio.Non è così. Pogacar su una crono più dura e dunque che più si prestava a far differenza diede distacchi minori e in un una crono lunga in termini di tempo del vincitore quasi il doppio. E già allora furono adombrati dubbi. Quel che è successo oggi è di livello notevolmente superiore. Tutto regolare? Fino a prova contraria si. Ma quel che è successo oggi NON mi è piaciuto. Se non altro perchè ha reso di fatto inutili le restanti tappe e può far venire la tentazione a Pogacar di finirla di dar spettacolo 8 mesi all'anno.
Mah, in discesa le curve dello sloveno rispetto a quelle del danese erano imbarazzantiNon è così. Pogacar su una crono più dura e dunque che più si prestava a far differenza diede distacchi minori e in un una crono lunga in termini di tempo del vincitore quasi il doppio. E già allora furono adombrati dubbi. Quel che è successo oggi è di livello notevolmente superiore. Tutto regolare? Fino a prova contraria si. Ma quel che è successo oggi NON mi è piaciuto. Se non altro perchè ha reso di fatto inutili le restanti tappe e può far venire la tentazione a Pogacar di finirla di dar spettacolo 8 mesi all'anno.
Fam capii, se Pogacar fa prestazioni fuori dal comune è un fenomeno, il nuovo Messia, ecc...lo fa qualcun'altra e si accenna già a...Non è così. Pogacar su una crono più dura e dunque che più si prestava a far differenza diede distacchi minori e in un una crono lunga in termini di tempo del vincitore quasi il doppio. E già allora furono adombrati dubbi. Quel che è successo oggi è di livello notevolmente superiore. Tutto regolare? Fino a prova contraria si. Ma quel che è successo oggi NON mi è piaciuto. Se non altro perchè ha reso di fatto inutili le restanti tappe e può far venire la tentazione a Pogacar di finirla di dar spettacolo 8 mesi all'anno.
assolutamente... io sono il primo a non credere a tutti i dietrologismi che leggoMa lasciamo stare ste robe dai. Detto senza polemica.