Noooo? Ma come??ma Ago è stato bannato?
Qui Remco che guarda la tappa, pensando serenamente al Tour 2024
Vedi l'allegato 409575
Ma che ambizioni vuoi che abbia Bernal? Il miglior Bernal mai visto, a questo Tour sarebbe dietro KussDopo oggi vale anche per Bernal, Poga e chiunque altro avesse delle ambizioni per l'anno l'prossimo
Ma che ambizioni vuoi che abbia Bernal? Il miglior Bernal mai visto, a questo Tour sarebbe dietro Kuss
Ma usi chat gpt per scrivere sul forum?il tour l'ha già vinto, milita in una delle squadre più forti in assoluto ... Se non ce l'ha lui l'ambizione, chi tra quelli oggi in circolazione la può avere?
Piuttosto che scrivere scemenze, dimmi chi può ambire a vincere il tour 24 dopo quello che abbiamo visto oggiMa usi chat gpt per scrivere sul forum?
Purtroppo questo ragazzo non so sa se potrà tornare ad essere lo stesso, dopo l'incidente che ha avuto. E anche se tornasse ai livelli pre-incidente non sarebbe abbastanza Vs. Pogacar e Vingegaard di oggi. Da suo grande estimatore ho paura che ci siano poche possibilità di rivederlo vittorioso in un grande giro.il tour l'ha già vinto, milita in una delle squadre più forti in assoluto ... Se non ce l'ha lui l'ambizione, chi tra quelli oggi in circolazione la può avere?
Da quello che scrivi hai una visione un po' semplicistica del ciclismo, e dubito che spiegarti la mia visione porti da qualche parte. Mi scuso se ho usato un tono eccessivamente ironico senza assicurarmi che lo potessi coglierePiuttosto che scrivere scemenze, dimmi chi può ambire a vincere il tour 24 dopo quello che abbiamo visto oggi
Immagino che Eganito non venga via per 2 goleador nemmeno ora che è fermo come una sfinge, altrimenti fossi in Lefevere lo prenderei al volo per aiutare Remco... al posto di (come ho letto ) LandaE non sono neanche sicuro che rimanga in Ineos Grenadier per troppo tempo
i grandi giri sono 3 e Vingo, per ora, non sembra "vedere" nè il giro nè la vuelta. Il tour sarà pure off limits per tutti escluso pogacar ma giro e vuelta possono essere obbiettivi per tutti gli altriPurtroppo questo ragazzo non so sa se potrà tornare ad essere lo stesso, dopo l'incidente che ha avuto. E anche se tornasse ai livelli pre-incidente non sarebbe abbastanza Vs. Pogacar e Vingegaard di oggi. Da suo grande estimatore ho paura che ci siano poche possibilità di rivederlo vittorioso in un grande giro.
E non sono neanche sicuro che rimanga in Ineos Grenadier per troppo tempo
Eccolo, ti aspettavo, non avevo dubbi che saresti stato il primo ad avere "pensieri loschi", ad "adombrarre dubbi" su Vingegaard, come li hai abitualmente sugli altri, che siano utenti del forum le cui prese di posizione non condividi (come quelle del sottoscritto) o, nel caso di questo 3D, la nemesi di Roglic alla crono finale del TdF 2020 che oggi ha fatto Tadej a polpette. Per liberarti dai pensieri tossici, consiglio:Tour 2023 finito. Non voglio lasciar spazio a pensieri loschi anche se quel che è successo oggi ha poco senso.
Caro Pogacar con questo qui se vuoi vincere un altro Tour devi fare come lui. Un cazzo fino al Delfinato e poi il Tour. Il resto delle corse solo per allenamento. Basta classiche basta tutto il resto. Peccato se lo farai ma non ci sono altre soluzioni.
Che novità: lo svizzerone (Cancellara) arrivò a quella cronometro da svizzerino, con almeno 5 chili in meno dopo le fatiche delle Alpi. E non aveva perso massa grassa - che non aveva alla presentazione alla 1^tappa - ma solo muscolo...Contador all'ultima cronometro del tour 2009. 50km piatti in cui batté Cancellara (ripeto Cancellara, un pluricampione del mondo a crono che pesava 80kg)
Non glie lo davano da mangiare al povero Fabian a quel tour?!Che novità: lo svizzerone (Cancellara) arrivò a quella cronometro da svizzerino, con almeno 5 chili in meno dopo le fatiche delle Alpi. E non aveva perso massa grassa - che non aveva alla presentazione alla 1^tappa - ma solo muscolo...
Ma non è che tutti gli anni sono uguali!Piuttosto che scrivere scemenze, dimmi chi può ambire a vincere il tour 24 dopo quello che abbiamo visto oggi
Di 500 messaggi fra questa e l'altra discussione che parlano della tappa di ieri hai inteso puntare il mio nemmeno il più dubitativo anzi uno dei meno. Classico accanimento ad personam di chi ha il dente scoperto e vuole litigare con qualcuno a cui mi sottraggo perchè non mi interessa. Stammi bene. Ciao.Eccolo, ti aspettavo, non avevo dubbi che saresti stato il primo ad avere "pensieri loschi", ad "adombrarre dubbi" su Vingegaard, come li hai abitualmente sugli altri, che siano utenti del forum le cui prese di posizione non condividi (come quelle del sottoscritto) o, nel caso di questo 3D, la nemesi di Roglic alla crono finale del TdF 2020 che oggi ha fatto Tadej a polpette. Per liberarti dai pensieri tossici, consiglio:
- evita di esprimere giudizi categorici sugli altri, quantomeno non impulsivamente, ma prendi tempo. Rifletti. E poi prendi altro tempo (a Padova diciamo "prima de parlar, tasi).
- riguardati la tappa di oggi, anzi: guarda con maggior attenzione la tappa di oggi, perchè ti sbagli di grosso a sostenere che "quanto è successo non ha senso". Confronta come Pogacar e Vingegaard hanno guidato la bici in discesa, nelle curve. Se hai mai gareggiato, ti sarai reso conto che le gare si possono vincere anche in discesa. Se parlo di "guidare la bici", ogni riferimento ai watt decade, e decadono anche i tuoi "pensieri loschi", spiacente...
L'anno scorso ha rallentato per non vincere la crono e farla vincere a Van Aert, ieri ha stracciato tutti anche in pianura, quindi sì potrebbe benissimo vincere il mondiale a cronoCmq, questa storia della VO2 max a 97 è vera?
Se sì, penso il ragazzo dovrebbe cimentarsi anche in altre gare tipo mondiale a cronometro etc. perchè ha il potenziale per vincerle.
Il Vo2 max più alto mai registrato su un essere umano è di Oskar Svendsen (97.5) e la sua carriera come vedi non è stata proprio "da vetrina".Cmq, questa storia della VO2 max a 97 è vera?
Se sì, penso il ragazzo dovrebbe cimentarsi anche in altre gare tipo mondiale a cronometro etc. perchè ha il potenziale per vincerle.