Che misura?io ordinata bianca con scritta nera e torno al DA. perdonatemi nel caso sentito un plastico per il naso...
Che misura?io ordinata bianca con scritta nera e torno al DA. perdonatemi nel caso sentito un plastico per il naso...
grazie, mi hai fatto passare la voglia di andare a vederla dal vivo
sulla taglia??io no ordinata.. ero innamorato della mia sl6 bianca scritta nera.Io sono fortemente indeciso...
Piccola premessa, sono un fedele dei freni tradizionali non ho mai provato e avuto una bdc disc, solo MTB...quindi per me primo approccio su telaio di ultima generazione cablaggio integrato e freni idraulici, sono fortemente indeciso tra sl8 s-works ma la guardo in continuazione e non sempre mi entusiasma, l'altra scelta sarebbe la Colnago v4rs che trovo più equilibrata nelle forme ma non mi fanno impazzire le colorazioni, mi prendo qualche giorno...sulla taglia??io no ordinata.. ero innamorato della mia sl6 bianca scritta nera.
si certi angoli nascondono la questione tubo sterzo, per un pò mi stavo ricredendo ma poi esce sempre qualche sfumatura di magico...i colori quickstep poi sembrano fatti apposta per farlo ancora più bruttoPiccola premessa, sono un fedele dei freni tradizionali non ho mai provato e avuto una bdc disc, solo MTB...quindi per me primo approccio su telaio di ultima generazione cablaggio integrato e freni idraulici, sono fortemente indeciso tra sl8 s-works ma la guardo in continuazione e non sempre mi entusiasma, l'altra scelta sarebbe la Colnago v4rs che trovo più equilibrata nelle forme ma non mi fanno impazzire le colorazioni, mi prendo qualche giorno...
Si esatto...se mi fanno la v4rs in colorazioni più esaltanti resto in casa Colnagosi certi angoli nascondono la questione tubo sterzo, per un pò mi stavo ricredendo ma poi esce sempre qualche sfumatura di magico...i colori quickstep poi sembrano fatti apposta per farlo ancora più brutto
Vedi l'allegato 412266
Hanno cambiato il movimento centrale rispetto alla sl7?poi secondo me anche il movimento centrale bsa ha rotto, il T 47 è più bello