Il dubbio è tra la Ostro e la cervelo S5vediamo un po'Pure io avevo dei dubbi, tutti dissipati da questo marchio, personalmente provenivo da Bmc (almeno 5 telai), ho da poco una Ostro Vam, nessun pentimento, anzi per certi aspetti migliore, rigida dove serve e non tutta rigida come Bmc, aerodinamica e filante, ottima in tutti i settori... consigliatissima
CMq cadi cadi in piedi... Io non sono molto amante dell'attaco manubri della S5 che cmq rimane anche lei una gran biciIl dubbio è tra la Ostro e la cervelo S5vediamo un po'
per il mio gusto non c'è neanche paragone e non ci penserei due volte a cercare una ostro, ma i gusti sono soggettivi, oggettivamente sono entrambe ottime bici...attualmente, oltre alla TCR, le bici che mi piacciono di più sono la ostro, la propel e la tarmac (con leggera preferenza verso giant perchè salvo occasioni costa circa 1000 euro in meno)...Il dubbio è tra la Ostro e la cervelo S5vediamo un po'
Indipendentemente dalla scelta che farai, personalmente prenderei la Ostro, spero che la tua supersix non sia la versione rim perché se è così non darla dentro per nessuna ragione, te ne pentirai sicuramente.Ciao Ragazzi e grazie a chi mi vorrà aiutare sto per passare dalla mia Cannondale SuperSixEvo ad una delle due: BMC SLR01 o FACTOR Ostro VAM. La mia preferenza sarebbe per la FACTOR ma non conosco le caratteristiche del giocattolo. Faccio molta salita e mi hanno consigliato di mantenere il profilo 45 della Black ink. Di BMC ho un caro amico che ce l'ha e so della rigidità...
Peraltro a listino 10.300, ritirando la mia andiamo 6.300...Il prezzo come vi sembra?
Help me!
Grazie, partendo dall'ultimo quesito la supersix è disk brake. Perchè trovi migliore la ostro alla srl?Indipendentemente dalla scelta che farai, personalmente prenderei la Ostro, spero che la tua supersix non sia la versione rim perché se è così non darla dentro per nessuna ragione, te ne pentirai sicuramente.
perché la ostro sebbene sembri una bici areo è molto leggera quindi ti porta i benefici delle forme generose e aerodinamiche senza andare a sacrificare un peso da salita. E' un telaio veramente completo su tutti i terreni. Poi puoi montare il bellissimo integrato della black inc nonché le ruote da te citate.Grazie, partendo dall'ultimo quesito la supersix è disk brake. Perchè trovi migliore la ostro alla srl?
Grazie mille per la tua opinione... A livello estetico continuo a preferire la ostro!perché la ostro sebbene sembri una bici areo è molto leggera quindi ti porta i benefici delle forme generose e aerodinamiche senza andare a sacrificare un peso da salita. E' un telaio veramente completo su tutti i terreni. Poi puoi montare il bellissimo integrato della black inc nonché le ruote da te citate.
La bmc anche lei bellissima, e sicuramente performante, ma sempre uguale da diversi anni e molto simile a tanti altri brand (sebbene sia stata un precursora delle linee moderne), troppo simile al tuo cannondale.
Grazie mille per la tua opinione... A livello estetico continuo a preferire la ostro!
Grazie, stavo guardando le due ruote fulcrum da 40 e 42. Quelle da te consigliate hanno dei mozzi in alluminio che non mi convincono molto...Entrambi ottimi mozzi se le BlackInc sono la versione Ceramic Speed.
Le Speed 40 sono ruote "vecchie" come concezione per canale interno, valuterei lo scambio solo per le nuove Speed 42.
allora direi ostro senza pensarci, al momento l'unica alternativa che mi attira quanto la ostro e la nuova propel ma fino ad ottobre/novembre di telai SL non se ne parla...Grazie mille per la tua opinione... A livello estetico continuo a preferire la ostro!
È già in vendita su qualche sito https://www.bikesuperior.com/en/factor-ostro-vam-brushed-gold-edition.htmlragazzi, sono andato ieri da un rivenditore in zona Cantù e mi diceva che per la ostro vam sarà presente a catalogo un nuovo colore, il brushed gold, da foto davvero bello