Usarlo per seguire workout è praticamente impossibile, navigazione pessima.....
per quello però ti serve garmin dal 530 in su
Usarlo per seguire workout è praticamente impossibile, navigazione pessima.....
Io ce l'ho. Fa il suo:Io sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
Cycplus m1 gps fahrrad computer fahrrad zubehör ble 5,0 ipx6 wasserdichter drahtloser kilometer zähler tachometer - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Anche io lo ho preso lo scorso anno, e lo uso solo nelle gare di ciclocross.Io sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
Cycplus m1 gps fahrrad computer fahrrad zubehör ble 5,0 ipx6 wasserdichter drahtloser kilometer zähler tachometer - AliExpress 18
funziona bene come gps ma dipende cosa cerchi... se vuoi il file è complicato, mentre se fai l'upload su piattaforme onlinre allora okIo sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
Beh il file lo scarichi tramite app sul cellulare e poi da li ne fai quello che vuoi.funziona bene come gps ma dipende cosa cerchi... se vuoi il file è complicato, mentre se fai l'upload su piattaforme onlinre allora ok
ConfermoBeh il file lo scarichi tramite app sul cellulare e poi da li ne fai quello che vuoi.
L'applicazione funziona bene?Confermo
Dentro l'attività c'è il pulsante di esportazione, puoi condividere il .fit senza difficoltà
Io non ho mai avuto problemiL'applicazione funziona bene?
La uso solo per scaricare il file e per quello funziona bene. Non so se ha altre funzionalitá.L'applicazione funziona bene?
se vuoi spazio prenditi una falsa borraccia, non è antiestetica come il borsello e ci stà più roba,buongiorno,
qualcuno potrebbe consigliarmi un borsellino sottosella che non sia però un valigiotto?
Mi spiego meglio: sulla mia attuale bicicletta ho il classico borsellino che da sempre i negozianti regalavano (non so se lo fanno ancora...) all'acquisto della bicicletta con stampato il nome del negozio. Non troppo spesso, di dimensioni contenute e dentro riesco a farci stare una camera d'aria, due leve caccia copertoni, una bomboletta ed un piccolo panno.
Per intenderci non vorrei acquistare questo genere
Vedi l'allegato 416218
Non sono riuscito a trovare nulla di simile...confido nel vostro preziosissimo aiuto.
Grazie mille!
Non ci sta la seconda borraccia però...se vuoi spazio prenditi una falsa borraccia, non è antiestetica come il borsello e ci stà più roba,
non hai gli attacchi ?Non ci sta la seconda borraccia però...
Cosa a cui molti non sono disposti a rinunciare.Non ci sta la seconda borraccia però...
No ma non è tanto questione di spazio o di estetica. La falsa borraccia la porto tutto l'anno e ci metto dentro lo smanicato, una bomboletta CO2 e le chiavi di casa.se vuoi spazio prenditi una falsa borraccia, non è antiestetica come il borsello e ci stà più roba,
ma lo smanicato non puoi metterlo in una tasca posteriore della maglia ?No ma non è tanto questione di spazio o di estetica. La falsa borraccia la porto tutto l'anno e ci metto dentro lo smanicato, una bomboletta CO2 e le chiavi di casa.
Non riesco a prendere una più grande di 0.6L a causa del posizionamento troppo alto degli attacchi. Ho quindi bisogno di un borsellino sottosella.
quella finta ce l'ha ma ci mette lo smanicato ,In che senso?
Intendo che se al posto della seconda borraccia, ci metti quella finta porta attrezzi, non potrai metterci la borraccia, e per certi giri in certi periodi è un problema.
No, perchè sudo ed a contatto con la maglia bagnata si bagna anche lo smanicato. E poi mi darebbe fastidio avere una "palla" in tasca così come ho le tasche già tutte piene tra cibo, 2a camera d'aria e telefono/documenti.ma lo smanicato non puoi metterlo in una tasca posteriore della maglia ?