e io che ero convinto che fossi uno svizzero
pensa te che prima credevano fossi tedesco e lavorassi per Canyon.
e io che ero convinto che fossi uno svizzero
Nei video di youtube si sente che hai un accento italiano, ma ero convinto che fossi uno svizzero di qualche cantone italico.pensa te che prima credevano fossi tedesco e lavorassi per Canyon.
Nei video di youtube si sente che hai un accento italiano, ma ero convinto che fossi uno svizzero di qualche cantone italico.
Ne ha approfitto per chiederti se sono previsti altri video test in futuro. Mi piacerebbe vedere un test della nuova giant Defy.
Si ma su quello ci può stare ma farsi le rate per l’iPhone da 1500 euro quando puoi prendere uno smartphone qualsiasi da 200€ non va bene
Ci stiamo pensando, la mia ragazza sta facendo il dottorato all'Università di Pavia e dovrà fare tre mesi in Olanda probabilmente, non so a noi piacciono i posti caldi ma come qualità della vita penso convengano i posti nell'Europa del nord.La soluzione è solo 1: emigrare. Te lo dice uno emigrato poco prima del 2000. Per lo stesso lavoro, a Monaco di Baviera, prendevo il doppio dei miei amici neolaureati (economia) a Milano. E straordinari pagati.
Ci stiamo pensando, la mia ragazza sta facendo il dottorato all'Università di Pavia e dovrà fare tre mesi in Olanda probabilmente, non so a noi piacciono i posti caldi ma come qualità della vita penso convengano i posti nell'Europa del nord.
Si ma infatti affari loro..scusa, prendo questo messaggio come esempio, ma perchè questo assolutismo nei messaggi?
chi dice che non và bene?
se poi quella persona paga regolarmente, perchè non si può indebitare? (per qualsiasi motivo eh)
In effetti...tranquillo, tra qualche anno l'europa del nord sarà un posto caldo
Lo semplica chi il credito lo eroga (se vuole erogarlo) nonostante le sofferenze della banche siano in calo.. restano cmq perdite cospicue che poi pagano cmq i soliti.Senza polemica, lo dico perché un fenomeno complesso non va semplificato troppo.
Infatti, non capisco neanch'io questi discorsi. Non capisco perche' se uno ha una passione e accetta di pagare gli interessi, non possa farsi un regalo e pagarlo un pochino alla volta senza che gli facciamo la morale.scusa, prendo questo messaggio come esempio, ma perchè questo assolutismo nei messaggi?
chi dice che non và bene?
se poi quella persona paga regolarmente, perchè non si può indebitare? (per qualsiasi motivo eh)
crisi climatica a parte, la fuga di 20-30-40enni in atto da un paio di decenni è una piaga per sto paese. Oggi nei posti di comando ci troviamo spesso gente di scarso valore anche perché quelle poche volte che potrebbe esserci spazio per qualcuno valido (che non ha il padre ricco), quel qualcuno è già emigratoIn effetti...
Non esageriamo "paura a finire il mese". Se non è l'unico stipendio della famiglia e non si hanno debiti pregressi con 2 stipendi da 1500-1700 Eur puoi vivere bene, certo senza esagerareSono molti che vanno di rate per una bicicletta, anche per i componenti.
Ho amici che guadagnano 1500-1700 euro al mese e acquistano BDC top gamma a rate. Con quello stipendio avrei paura a finire il mese e quelli pensano alla BDC.
Sei ancora in Bavaria?insomma non mi hai scambiato per bavarese.
Certo, ma dipende molto dal posto dove vivi...a Milano credo che con quello stipendio l'ultimo dei pensieri sarebbe spendere per una biciNon esageriamo "paura a finire il mese". Se non è l'unico stipendio della famiglia e non si hanno debiti pregressi con 2 stipendi da 1500-1700 Eur puoi vivere bene, certo senza esagerare
Embè hai già 2 debiti, rata auto e affitto (che io chiamo il debito infinito). Ci credo che sei strettoIo campo a mala pena da solo tra affitto bollette rata auto...
Io abito a Brescia, tra me e mia moglie guadagnamo 3700 Eur al mese, con 1 figlia. 350 Eur al mese di mutuo (tasso fisso 1,1... altrimenti ciaoooo) e nessun altro debito.Certo, ma dipende molto dal posto dove vivi...a Milano credo che con quello stipendio l'ultimo dei pensieri sarebbe spendere per una bici
Io ho fatto le rate per avere lo sconto, poi dopo 1 mese ho chiuso il finanziamento anticipatamente senza penali per risparmiare gli interessiAnzi, se compri un'auto nuova sei praticamente obbligato a fare rate, anche se vuoi fare tutto cash subito.