Sul sito italiano per la Advanced 2 la colorazione è unica.....magari su altri mercati ci sono più opzioni di colore, non saprei.C è in entrambi i colori probabilmente...guarda le specifiche
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Sul sito italiano per la Advanced 2 la colorazione è unica.....magari su altri mercati ci sono più opzioni di colore, non saprei.C è in entrambi i colori probabilmente...guarda le specifiche
Secondo me sulla Pro la resa è differente perchè i cavi passano diversamente, ovvero all'interno delle due viti inferiori di fissaggio (diversamente dalla versione Advanced dove sono costretti a passare esternamente), grazie alla forma "scavata" della piastrina frontale, rimanendo di conseguenza più aderenti e interni all'attacco manubrio, credo grazie anche al tappo della serie sterzo che sembra avere un'apertura più stretta rispetto a quello montato sulla versione Advanced.....magari invece è come dici tu.a vederle così direi che delle due forcelle cambia lo stelo e la serie di sterzo, la advanced pro probabilmente è con stelo a D o forata i cavi passano diversamente che sull'altra permettendo una integrazione migliore
veramente qui si vede proprio che lo stelo non è a D ma i cavi passano attorno allo stelo tondoLa piastrina di ingresso cavi sulla advanced è diversa perchè sui modelli economici si trova il 105 meccanico 12 v mentre sopra il 105 di2, questa la serie sterzo della pro dove si vede la sezione per la forcella a D come della Propel OD2 aero
Mah io su bike discount le ho trovate a 1024€...mi sembra buono
Come non detto, avete ragione....le colorazioni disponibili sono due.Vedi l'allegato 421650
Qui i colori sono 2 poi non so se per l italia c è solo la bordeaux...cmq è una avanced 2
si ho confuso le foto quella è la piastrina della OD1, qui riporto quelle dei modelli Pro in abbinamento a questo attacco SLR in carbonio o a quello in alluminioveramente qui si vede proprio che lo stelo non è a D ma i cavi passano attorno allo stelo tondo
Sono andato lunedì dal bio meccanico e mi ha messo così. Per ora ho fatto un centinaio di km in due uscite e mi sembra di trovarmi bene. Domenica dovrei fare un giro da 4 ore e vediamo...azz se è scarrellata la sella
no beh sul posizionamento non discuto, più che altro se ti serve quella posizione non so se cci sia un reggisella meno arretrato o una sella con il carrello più lungo indietro, perchè per quei due componenti non è il massimoSono andato lunedì dal bio meccanico e mi ha messo così. Per ora ho fatto un centinaio di km in due uscite e mi sembra di trovarmi bene. Domenica dovrei fare un giro da 4 ore e vediamo...
P.S. Sono stato da un bio meccanico "all'antica" che fa tutto ad occhio... Non è una visita fatta con strumenti professionali ma a me ha sempre azzeccato la posizione anche sulla MTB.
Vero ma dovrei essere proprio al limite.. non oltre:no beh sul posizionamento non discuto, più che altro se ti serve quella posizione non so se cci sia un reggisella meno arretrato o una sella con il carrello più lungo indietro, perchè per quei due componenti non è il massimo
Mi pare che la tcr in questione sia una M e a questo punto direi che @nothingman76 ha un po’ la mia stessa conformazione. Da quel che posso dire, la bici cancello che ho sul rullo - telaio no sloping e forse con piantone meno angolato - è visivamente più armoniosano beh sul posizionamento non discuto, più che altro se ti serve quella posizione non so se cci sia un reggisella meno arretrato o una sella con il carrello più lungo indietro, perchè per quei due componenti non è il massimo
È una ML.Mi pare che la tcr in questione sia una M e a questo punto direi che @nothingman76 ha un po’ la mia stessa conformazione. Da quel che posso dire, la bici cancello che ho sul rullo - telaio no sloping e forse con piantine meno angolato - è visivamente più armoniosa
Ma certo, ci mancherebbe, nessuna critica, solo comprensione per doversi adattare a quello che passa il convento (in termini di taglia, per quanto riguarda la bici in sè direi che non ha nulla da invidiare ad altro di più recente). Per quel che può servire, pure io 180cm, pedalo alla stessa altezza tua, ma una ML sarebbe sicuramente troppo alta per me (e probabilmente dovrei girare con attacco da 80/90). Le proporzioni di un t-rexÈ una ML.
Sono alto 180 ma con gambe abbastanza lunghe. La mia altezza sella dovrebbe essere 78.8.
Si non è il massimo come linea,ma.è la mia prima BDC e l'ho presa usata... Me la faccio andare bene
Gambe lunghe ma femore corto, di solito questo avanzamento si vede su telai grandi.azz se è scarrellata la sella
se ti può consolare io sono 2 cm più basso e pedalo 8cm più bassoMa certo, ci mancherebbe, nessuna critica, solo comprensione per doversi adattare a quello che passa il convento (in termini di taglia, per quanto riguarda la bici in sè direi che non ha nulla da invidiare ad altro di più recente). Per quel che può servire, pure io 180cm, pedalo alla stessa altezza tua, ma una ML sarebbe sicuramente troppo alta per me (e probabilmente dovrei girare con attacco da 80/90). Le proporzioni di un t-rex