Intendi tipo questa?la mezza stagione è balorda.. non sai mai cosa usare,
Questa maglia pero mi sembra un po' troppo leggerina., qui ormai si rischia di iniziare a scendere anche verso gli 8/10 gradi se non c'è sole e con l' umidita di questi giorni io sceglierei qualcosa di diverso.
Per esempio ci sono, sempre di Castelli delle giacche leggere magari con membrana antivento., secondo me, più utili e più sfruttabili variando l' intimo di capi come questo, a meno che tu non vada ad intensità importanti
Giacche Ciclismo Uomo ALPHA FLIGHT ROS JACKET - Castelli Cycling
La migliore giacca di Castelli per le condizioni miti. Questa giacca leggerissima, traspirante ed estremamente veloce è perfetta per le corse ad alta intensità o per mantenere la giusta temperatura in condizioni fresche. Costruzione Alpha con strato esterno senza membrana e isolamento interno...
www.castelli-cycling.com
Oppure la Perfetto?
Giacche Ciclismo Uomo PERFETTO ROS LONG SLEEVE - Castelli Cycling
La Gabba a maniche lunghe è uno dei nostri capi più versatili. Protezione antivento al 100% con il GORE-TEX INFINIUM™ WINDSTOPPER®, protezione dall’acqua e top di gamma in quanto a traspirabilità. Con un intimo leggero, è buona per temperature miti oppure con un intimo termico puoi pedalare...
www.castelli-cycling.com
Però si sale decisamente con il budget, non sono giacche da usare in inverno? Non so sto cercando di capire.
Ad esempio io in inverno uso questa di Van Rysel (dovrebbe essere una Perfetto economica)
Giacca invernale ciclismo uomo Van Rysel RACER nera
Acquista Online o in Decathlon! Giacca invernale ciclismo uomo Van Rysel RACER nera a 39.99€. Nuova giacca della gamma Racer Van Rysel, ideata per andare in bici ad alta intensità con temperatura da 7°C a 15°C! L'ideale per le uscite sportive.
www.decathlon.it