Cannondale forum (parte 6)

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
131
73
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Allora ho visto che la Hm2 non dovrebbe avere più il blu. ma un modello nero e uno rosso (che spero di prendere) anche se i tempi di consegna sono biblici. poi se lasciano a catalogo anche gli altri già presenti non saprei
Io alla fine mi sono regalato p
quindi col Momo il supporto NON è incluso?
hai ragione fa skifo
grazie
non vogliono credere che con una piega da 700 euro non sia incluso….assurdo!

• Sad
Reactions: madqwerty

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.522
3.251
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
il supporto NON è incluso, poi te lo montano dicendoti "non te l'ho fatto pagare" ma realmente è un accessorio...
(che fa pena)
Più che altro, visto quanto si fanno pagare telaio e manubrio integrato dedicato, mi fa specie che Cannondale (ma questo discorso vale un pò per tutti i costruttori) non possa progettare e prevedere di serie un supporto esteticamente piacevole, e che si integra perfettamente con il manubrio proprietario o comunque montato di serie.

Ultima modifica:

festino

Pignone
27 Settembre 2015
148
20
Visita sito
Bici
cannondale caad5
il supporto NON è incluso, poi te lo montano dicendoti "non te l'ho fatto pagare" ma realmente è un accessorio...
(che fa pena)
A me et stato fornito di serie con l'acquisto del manubrio. Era dentro una scatola dove erano presenti gli spessori e un altro attrezzo che si dovrebbe attaccare sotto che dovrebbe servire per la luce.
E' presente anche un panno nero dove era avvolto.
Fatti dare la scatola...di cannondale

• Mi piace
Reactions: Mek

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
A me et stato fornito di serie con l'acquisto del manubrio. Era dentro una scatola dove erano presenti gli spessori e un altro attrezzo che si dovrebbe attaccare sotto che dovrebbe servire per la luce.
E' presente anche un panno nero dove era avvolto.
Fatti dare la scatola...di cannondale
Ti ringrazio per la delucidazione, io non ho ricevuto questo panno nero etc e temo di non essere il solo.
Comunque poco male amen

Classifica generale Winter Cup 2024