Quindi me lo potrai vendereA me lo ha fornito cicli Mattio ma mi da che non è compreso
Quindi me lo potrai vendereA me lo ha fornito cicli Mattio ma mi da che non è compreso
Io alla fine mi sono regalato pAllora ho visto che la Hm2 non dovrebbe avere più il blu. ma un modello nero e uno rosso (che spero di prendere) anche se i tempi di consegna sono biblici. poi se lasciano a catalogo anche gli altri già presenti non saprei
non vogliono credere che con una piega da 700 euro non sia incluso….assurdo!quindi col Momo il supporto NON è incluso?
hai ragione fa skifo
grazie
Più che altro, visto quanto si fanno pagare telaio e manubrio integrato dedicato, mi fa specie che Cannondale (ma questo discorso vale un pò per tutti i costruttori) non possa progettare e prevedere di serie un supporto esteticamente piacevole, e che si integra perfettamente con il manubrio proprietario o comunque montato di serie.il supporto NON è incluso, poi te lo montano dicendoti "non te l'ho fatto pagare" ma realmente è un accessorio...
(che fa pena)
A me et stato fornito di serie con l'acquisto del manubrio. Era dentro una scatola dove erano presenti gli spessori e un altro attrezzo che si dovrebbe attaccare sotto che dovrebbe servire per la luce.il supporto NON è incluso, poi te lo montano dicendoti "non te l'ho fatto pagare" ma realmente è un accessorio...
(che fa pena)
Ti ringrazio per la delucidazione, io non ho ricevuto questo panno nero etc e temo di non essere il solo.A me et stato fornito di serie con l'acquisto del manubrio. Era dentro una scatola dove erano presenti gli spessori e un altro attrezzo che si dovrebbe attaccare sotto che dovrebbe servire per la luce.
E' presente anche un panno nero dove era avvolto.
Fatti dare la scatola...di cannondale
Qualcuno sa qualche rivenditore dove sono disponibili i manubri momo???Ti ringrazio per la delucidazione, io non ho ricevuto questo panno nero etc e temo di non essere il solo.
Comunque poco male amen
io ordinato a luglio e arriva a gennaio…Qualcuno sa qualche rivenditore dove sono disponibili i manubri momo???
Di solito non si riceve se si acquista la bici già da catalogo ma se acquisti il manubrio separatamente è completo, fidatiTi ringrazio per la delucidazione, io non ho ricevuto questo panno nero etc e temo di non essere il solo.
Comunque poco male amen
sei proprio un pazzoRAGAZZI HO FATTO LA PAZZIA ORDINATA HM2 SUPERSIX EVO 23 :D
Che profilo sono le dtRientrato.
la compagna di allenamento perfetta!
50mmChe profilo sono le dt
Al mio sul sito dove i rivenditori acquistano direttamente in Cannondale da al momento NON ordinabile.Qualcuno sa qualche rivenditore dove sono disponibili i manubri momo???
ironico? presa per il culo? non ho colto :Dsei proprio un pazzo
Sei in un gruppo di possessori di cannondale!!!! Ovvio vhe ironico anche lui è pazzo come me abbiamo datto troppi soldi a cannondaleironico? presa per il culo? non ho colto :D
hai preso un cancello di bici….ironico? presa per il culo? non ho colto :D