Cannondale forum (parte 6)

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
mi dici quanti cm hai di spessori spiegandomeli?
obbligatori quali sono?
sopra lo sterzo o sotto lo “stem”
grazie

È presto fatto:

A partire dall’alto
1,5cm
1cm
0,5mm
0,5mm
Totale 3,5cm

Devo togliere il centrale da 1cm per arrivare a 2,5 totali ma sono una schiappa di meccanico e devo farmelo fare al primo tagliando! ;pirlùn^

il copricuscinetto inferiore (E) è obbligatorio

EDIT: il massimo consentito dalla casa madre sono 5,5cm di spacer se a qualcuno interessasse.

Allegati

• IMG_3752.jpeg
    IMG_3752.jpeg
    129,4 KB · Visite: 50
  • IMG_3754.jpeg
    IMG_3754.jpeg
    166,6 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
È presto fatto:

A partire dall’alto
1,5cm
1cm
0,5mm
0,5mm
Totale 3,5cm

Devo togliere il centrale da 1cm per arrivare a 2,5 totali ma sono una schiappa di meccanico e devo farmelo fare al primo tagliando! ;pirlùn^

il copricuscinetto inferiore (E) è obbligatorio

EDIT: il massimo consentito dalla casa madre sono 5,5cm di spacer se a qualcuno interessasse.
Grazie

alessandro00

Novellino
15 Dicembre 2011
21
16
brescia
Visita sito
Bici
DE ROSA
non si sa quando a partire dal 2024 potrebbe voler dire anche "arriverà dopo dodici/dieci/quindici/tre mesi" :wacko:
Dai, mi auguro che tu lo riceva presto...che colorazione hai preso?
Ciao,io ho appena preso,per mio figlio,una supersix evo carbon 4 2024 nera ed era già disponibile in negozio.I prossimi arrivi, secondo il parere del rivenditore,sono previsti a fine Marzo 2024.

Allegati

• Screenshot_20231111-205418_Gallery.jpg
    Screenshot_20231111-205418_Gallery.jpg
    285,8 KB · Visite: 89

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel