Cannondale forum (parte 6)

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
mi dici quanti cm hai di spessori spiegandomeli?
obbligatori quali sono?
sopra lo sterzo o sotto lo “stem”
grazie

È presto fatto:

A partire dall’alto
1,5cm
1cm
0,5mm
0,5mm
Totale 3,5cm

Devo togliere il centrale da 1cm per arrivare a 2,5 totali ma sono una schiappa di meccanico e devo farmelo fare al primo tagliando! ;pirlùn^

il copricuscinetto inferiore (E) è obbligatorio

EDIT: il massimo consentito dalla casa madre sono 5,5cm di spacer se a qualcuno interessasse.

Allegati

• IMG_3752.jpeg
    IMG_3752.jpeg
    129,4 KB · Visite: 50
  • IMG_3754.jpeg
    IMG_3754.jpeg
    166,6 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.701
5.266
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
È presto fatto:

A partire dall’alto
1,5cm
1cm
0,5mm
0,5mm
Totale 3,5cm

Devo togliere il centrale da 1cm per arrivare a 2,5 totali ma sono una schiappa di meccanico e devo farmelo fare al primo tagliando! ;pirlùn^

il copricuscinetto inferiore (E) è obbligatorio

EDIT: il massimo consentito dalla casa madre sono 5,5cm di spacer se a qualcuno interessasse.
Grazie

alessandro00

Novellino
15 Dicembre 2011
21
16
brescia
Visita sito
Bici
DE ROSA
non si sa quando a partire dal 2024 potrebbe voler dire anche "arriverà dopo dodici/dieci/quindici/tre mesi" :wacko:
Dai, mi auguro che tu lo riceva presto...che colorazione hai preso?
Ciao,io ho appena preso,per mio figlio,una supersix evo carbon 4 2024 nera ed era già disponibile in negozio.I prossimi arrivi, secondo il parere del rivenditore,sono previsti a fine Marzo 2024.

Allegati

• Screenshot_20231111-205418_Gallery.jpg
    Screenshot_20231111-205418_Gallery.jpg
    285,8 KB · Visite: 89

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Ti dirò, secondo me no…sono delle ruote valide; ma per quanto mi riguarda non valgono i denari che il mercato chiede.
Ci sono in giro set ben più validi agli stessi prezzi o qualche centinaia di euro in più insomma.
Detto questo esteticamente a me manco piacciono e le ho lasciate al rivenditore….
ma si torna alla soggettività ecco!

• Mi piace
Reactions: Maceio

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
380
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Io le ho lasciate al venditore, avevo gia le roval rapide clx ed ho preferito tenere quelle, per me esteticamente migliori poi anche più leggere che non guasta mai, non avendole provate non mi esprimo sulla qualità,ma cosi ad occhio secondo me sono delle buone ruote li paragonerei ad una Shimano ultegra c50 un ottima medio gamma

• Mi piace
Reactions: fludvisual

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
101
57
Visita sito
Ti dirò, secondo me no…sono delle ruote valide; ma per quanto mi riguarda non valgono i denari che il mercato chiede.
Ci sono in giro set ben più validi agli stessi prezzi o qualche centinaia di euro in più insomma.
Detto questo esteticamente a me manco piacciono e le ho lasciate al rivenditore….
ma si torna alla soggettività ecco!
a me quello che non piace molto è il peso sinceramente ok.. che hai un 50 come profilo e la bici ne guadagna ma in una salita .. diciamo seria si sentono rispetto ad altre coppie con 400gr meno

Classifica generale Winter Cup 2024