mi dici quanti cm hai di spessori spiegandomeli?Rientrato.
la compagna di allenamento perfetta!
obbligatori quali sono?
sopra lo sterzo o sotto lo “stem”
grazie
mi dici quanti cm hai di spessori spiegandomeli?Rientrato.
la compagna di allenamento perfetta!
Mah… confronto ad altri brand x me è a buon mercato il telaio…. X me non è secondo a nessun altro..Sei in un gruppo di possessori di cannondale!!!! Ovvio vhe ironico anche lui è pazzo come me abbiamo datto troppi soldi a cannondale
mi dici quanti cm hai di spessori spiegandomeli?
obbligatori quali sono?
sopra lo sterzo o sotto lo “stem”
grazie
Il mio telaio è arrivato in settimana!!!RAGAZZI HO FATTO LA PAZZIA ORDINATA HM2 SUPERSIX EVO 23 :D
GrazieÈ presto fatto:
A partire dall’alto
1,5cm
1cm
0,5mm
0,5mm
Totale 3,5cm
Devo togliere il centrale da 1cm per arrivare a 2,5 totali ma sono una schiappa di meccanico e devo farmelo fare al primo tagliando!
il copricuscinetto inferiore (E) è obbligatorio
EDIT: il massimo consentito dalla casa madre sono 5,5cm di spacer se a qualcuno interessasse.
Ciao,io ho appena preso,per mio figlio,una supersix evo carbon 4 2024 nera ed era già disponibile in negozio.I prossimi arrivi, secondo il parere del rivenditore,sono previsti a fine Marzo 2024.non si sa quando a partire dal 2024 potrebbe voler dire anche "arriverà dopo dodici/dieci/quindici/tre mesi"
Dai, mi auguro che tu lo riceva presto...che colorazione hai preso?
qs ruote le cambiamo?Ciao,io ho appena preso,per mio figlio,una supersix evo carbon 4 2024 nera ed era già disponibile in negozio.I prossimi arrivi, secondo il parere del rivenditore,sono previsti a fine Marzo 2024.
@alessandro00 lascialo stare,qs ruote le cambiamo?
Confermo dicono tutti marzo/aprile per le bici intere per i telai non si sa completamenteCiao,io ho appena preso,per mio figlio,una supersix evo carbon 4 2024 nera ed era già disponibile in negozio.I prossimi arrivi, secondo il parere del rivenditore,sono previsti a fine Marzo 2024.
ma visto che parliamo di ruote queste RS-L 50 sono cosi "Pessime"? ne vedo moltissime in vendita
a me quello che non piace molto è il peso sinceramente ok.. che hai un 50 come profilo e la bici ne guadagna ma in una salita .. diciamo seria si sentono rispetto ad altre coppie con 400gr menoTi dirò, secondo me no…sono delle ruote valide; ma per quanto mi riguarda non valgono i denari che il mercato chiede.
Ci sono in giro set ben più validi agli stessi prezzi o qualche centinaia di euro in più insomma.
Detto questo esteticamente a me manco piacciono e le ho lasciate al rivenditore….
ma si torna alla soggettività ecco!