Fanno tutto quello che vuoi, dei colori che vuoi. Giulio è molto competente e se scrivi una mail alla loro info@... ti risponde celermente.È vero.
Secondo voi faranno solo la scritta principale bianca, o anche le altre?
Fanno tutto quello che vuoi, dei colori che vuoi. Giulio è molto competente e se scrivi una mail alla loro info@... ti risponde celermente.È vero.
Secondo voi faranno solo la scritta principale bianca, o anche le altre?
Buono a sapersi. Grazie milleFanno tutto quello che vuoi, dei colori che vuoi. Giulio è molto competente e se scrivi una mail alla loro info@... ti risponde celermente.
Confermo...avevo fatto fare da loro le decals per le Bora...hanno tutta una gamma di colori da poter scegliere e anche le finiture opache o lucide.Fanno tutto quello che vuoi, dei colori che vuoi. Giulio è molto competente e se scrivi una mail alla loro info@... ti risponde celermente.
Io sono l opposto...il " vintage" nelle bike non riesco a farmelo piacere. De gustibusSo che sono fuori dal tempo (d'altra parte sono vintage) Vedi l'allegato 425941 , ma a me piacciono queste cose qui
Io sono l opposto...il " vintage" nelle bike non riesco a farmelo piacere. De gustibus
Poi, anche gli "occhioli" (non so come si chiamano tecnicamente) in alluminio, i foondo alla forca e sul carro posteriore, dove vanno i perni passanti, sul V3 erano meglio rifiniti. Le scritte più nette e precise. Non so se il V4, come il V3 ha il tubo sterzo pieno che non necessita di expander (se non lo ha, altra "finitura" che io apprezzavo in meno).Sulla verniciatura posso darti ragione. La mia V4 ha delle macchie sul tubo sterzo e delle gocce di verniciatura sopra al movimento centrale. Tutte piccolezze sia chiaro, visibili solo quando le guardi attentamente....però...ci sono.
La C 68 e' una Bella Bdc, va vista minuziosamente...Poi, anche gli "occhioli" (non so come si chiamano tecnicamente) in alluminio, i foondo alla forca e sul carro posteriore, dove vanno i perni passanti, sul V3 erano meglio rifiniti. Le scritte più nette e precise. Non so se il V4, come il V3 ha il tubo sterzo pieno che non necessita di expander (se non lo ha, altra "finitura" che io apprezzavo in meno).
Di certo fino al V3 erano prodotti industriali con una cura artigianale. Cura che ora è riservata solo alla serie C (che però non è la bici che fa per me, dato che a me piacciono le bici più racing, anche se ne amo le finiture e i dettagli).
Bella, bellissima, si.La C 68 e' una Bella Bdc, va vista minuziosamente...
Buone notizie per me che ho ancora il V3Rs e che non vorrei cambiarlo a brevePoi, anche gli "occhioli" (non so come si chiamano tecnicamente) in alluminio, i foondo alla forca e sul carro posteriore, dove vanno i perni passanti, sul V3 erano meglio rifiniti. Le scritte più nette e precise. Non so se il V4, come il V3 ha il tubo sterzo pieno che non necessita di expander (se non lo ha, altra "finitura" che io apprezzavo in meno).
Di certo fino al V3 erano prodotti industriali con una cura artigianale. Cura che ora è riservata solo alla serie C (che però non è la bici che fa per me, dato che a me piacciono le bici più racing, anche se ne amo le finiture e i dettagli).
Io se potessi è l'unica bici attualmente che comprerei subito...e mi farei anche la colorazione personalizzata.Bella, bellissima, si.
Una bici che comprerei, no.
Ma questa non è vintage...montata col gruppo e le ruote giuste è tuttora più bella di tante bici moderne.Io sono l opposto...il " vintage" nelle bike non riesco a farmelo piacere. De gustibus
Ormai l'offerta sulle grafiche da parte di tutti i produttori è davvero misera...Oggi ho sentito lumarcolors, purtroppo mi hanno detto che in caso di riverniciatura di colnago, la garanzia decade.
Peccato, perchè le colorazioni del v4rs continuano a non convincermi. Eventualmente avrei optato per qualcosa di personalizzato da lumarcolors, ma con la questione che decade la garanzia anche no
Ormai l'offerta sulle grafiche da parte di tutti i produttori è davvero misera...
Poche colorazioni,molto semplici,anche troppo semplici.
Con quello che fanno pagare i telai,uno sforzo in più su quantità e qualità delle colorazioni a catalogo,potrebbero anche farlo.
Infatti da loro la mia C64, l'avevo fatta fare dopo i 2 anni.Oggi ho sentito lumarcolors, purtroppo mi hanno detto che in caso di riverniciatura di colnago, la garanzia decade.
Peccato, perchè le colorazioni del v4rs continuano a non convincermi. Eventualmente avrei optato per qualcosa di personalizzato da lumarcolors, ma con la questione che decade la garanzia anche no
nel caso qualcuno fosse interessato adesso sapete che non è fattibile...a meno di perdere la garanzia
Ognuno hai i suoi gusti. Che ti devo dire, io ho preferito il V4.Io se potessi è l'unica bici attualmente che comprerei subito...e mi farei anche la colorazione personalizzata.
il V4Rs, se vuoi aspettare che decada la garanzia, devi aspettare 3 anni.Infatti da loro la mia C64, l'avevo fatta fare dopo i 2 anni.
Visto che a me piace il carbonio a vista (vedi la mia ex C64) bisognerebbe capire l'effetto trama della V4RS com'è fatto!il V4Rs, se vuoi aspettare che decada la garanzia, devi aspettare 3 anni.