Colnago Club - Capitolo 8

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
529
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Sulla verniciatura posso darti ragione. La mia V4 ha delle macchie sul tubo sterzo e delle gocce di verniciatura sopra al movimento centrale. Tutte piccolezze sia chiaro, visibili solo quando le guardi attentamente....però...ci sono.
Sulla mia V4Rs hi notato uno sfriso abbastanza profondo sul pendente sx. Il meccanico ha chiamato il venditore di Colnago che ha detto che sono cose dovute al fatto che il telaio è fatto a mano :))): che ca.....a colossale. Di fatto il rivenditore si è impegnato a portarla dal suo verniciatore per un ritocco. Per il momento ho messo un goccia di vernice nero mat
 
  • Wow
  • Sad
Reactions: andry96 and fanone

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.940
8.527
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si, condivido. Io sto valutando il cambio telaio e, tra quelli presi in considerazioni devo ammettere che colnago è quella con le colorazioni che mi piacciono meno, tanto da non farmela prendere in considerazione (per questo il contatto con lumarcolors). BMC idem pochi colori, anche meno di colnago ma, in questo caso, mi piacciono.

Specy, invece, devo dire che ha colorazioni che mi piacciono. però ovviamente sono gusti
non so ora ma fino alla C60 Colnago offriva un servizio di colorazione su misura con un sovraprezzo : io stesso ho visto in fabbrica telai con colorazioni totalmente fuori catalogo
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.195
1.358
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Sulla mia V4Rs hi notato uno sfriso abbastanza profondo sul pendente sx. Il meccanico ha chiamato il venditore di Colnago che ha detto che sono cose dovute al fatto che il telaio è fatto a mano :))): che ca.....a colossale. Di fatto il rivenditore si è impegnato a portarla dal suo verniciatore per un ritocco. Per il momento ho messo un goccia di vernice nero mat
ma una cosa dovuta non a te ma un difetto di fabbrica ? Io avrei preteso la riverniciatura del telaio, perchè se fai da solo da un verniciatore non ufficiale perdi la garanzia, sappilo.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.558
5.753
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sulla mia V4Rs hi notato uno sfriso abbastanza profondo sul pendente sx. Il meccanico ha chiamato il venditore di Colnago che ha detto che sono cose dovute al fatto che il telaio è fatto a mano :))): che ca.....a colossale. Di fatto il rivenditore si è impegnato a portarla dal suo verniciatore per un ritocco. Per il momento ho messo un goccia di vernice nero mat
Puoi pubbliare foto del difetto?