1,5, per un dislivello sella manubrio di ca 5Quanti cm di spessori usi?
1,5, per un dislivello sella manubrio di ca 5Quanti cm di spessori usi?
Ok quindi più lungo ma le quote complessive sono simili tra le due bici? Non vorrei dire cagate eh...Se ho interpretato bene ciò che è scritto sul loro sito,dipende dalla div
ersa altezza della forcella.
Su questa dovresti andare senza spessori e saresti qualche mm più alto lo stesso1,5, per un dislivello sella manubrio di ca 5
Grazie, pensavo la stessa cosa, ma dovrebbe essere non sostanziale il cambiamento... Il reach è peraltro un pelo inferiore nella racemax, quindi più raccolto e più alto, forse ci si può aiutare con quale mm di arretramento sella.Su questa dovresti andare senza spessori e saresti qualche mm più alto lo stesso
Secondo me siOk quindi più lungo ma le quote complessive sono simili tra le due bici? Non vorrei dire cagate eh...
Io ho una sCiao a tutti, se qualcuno volesse sbarazzarsi di una explore LTD in taglia M faccia un fischio!
Grazie
Eccomi.Ciao a tutti, per caso c è qualcuno del Club che usi la 3t racemax anche come bici da strada? Mi farebbe piacere conoscerne le impressioni.. grazie mille
Bellissima, complimentiEccomi.
Vedi l'allegato 426340
Qui con cerchi da 44 in carbonio e 23 di canale interno con copertoni da 28.
Praticamente una bdc pura,rispetto alla mia in titanio risulta con uno sterzo molto più veloce (quasi instabile) e la rigidità del telaio salta fuori non essendo più filtrato dalle gommone da gravel.
Io ormai praticamente la uso come bici unica (come in foto pesa 8.3kg con pedali,porta borraccia etc etc)
Grazie mille !Eccomi.
Vedi l'allegato 426340
Qui con cerchi da 44 in carbonio e 23 di canale interno con copertoni da 28.
Praticamente una bdc pura,rispetto alla mia in titanio risulta con uno sterzo molto più veloce (quasi instabile) e la rigidità del telaio salta fuori non essendo più filtrato dalle gommone da gravel.
Io ormai praticamente la uso come bici unica (come in foto pesa 8.3kg con pedali,porta borraccia etc etc)
Ciao, come scritto sul sito della Strada 2 qui: "3T Strada is compatible with SRAM and Shimano electronic drivetrains, both 2x and 1x." Dunque niente Ultegra meccanicoDomanda urgente
Sto per assemblare un telaio 3t strada due com un gruppo Ultegra meccanico, ma ho letto degli articoli online che dicono si possa montare solamente con i gruppi elettronici...
Voi ne sapete qualcosa di più?
Grazie in anticipo