Preso il porta computer di framesandgear. Fatto molto bene anche se un po' caro.
Preso quello corto avendo un 830.
Preso quello corto avendo un 830.
io nessuno, perchè non ho il manubrio colnago ma Deda Alanera.Ciao,a memoria mi pare di ricordare che le nostre bici arrivarono più o meno nello stesso periodo (se nn sbaglio era marzo o giù di lì ) quindi nn dovrebbe neanche essere che abbiano fatto una modifica nel corso dell'anno.
A sto punto sarei curioso di sapere da altri possessori di V4rs quale tipo di multitool hanno montato sulla loro bici...nn che cambi nulla è solo per curiosità.
Il bianco è e sarà sempre il colore più delicato insieme ai flou, ciò non toglie che possano garbare maggiormente.Secondo voi a livello colorazioni è più delicato.il.bianco o il nero della team UAE
Delicato...intendi che si sporca più facilmente ?? O che si graffia più facilmente....Il bianco è e sarà sempre il colore più delicato insieme ai flou, ciò non toglie che possano garbare maggiormente.
San Baronto e l'oleificio sono la mia riserva di caccia (due km da casa mia).Conosco. Mah, direi pari al Castra, però codesta l'avrò fatta due volte tra il si e il no. Di solito in quella zona faccio "l'oleificio" o il san baronto da lamporecchio (entrambe più leggere del Castra).
Mai fatta, dico sempre di farla e poi non la faccio mai, perchè da casa mia è lontana, dovrei avvicinarmi in auto mi sta sempre fatica.
ho presente, bello strappo duro!San Baronto e l'oleificio sono la mia riserva di caccia (due km da casa mia).
Quando parlo di salite di uno o due km terribili mi riferisco anche a Bufignano (bypass) dell'oleificio, in un punto la salita è ben oltre il 25%.
Io abito in val d'elsa e,di solito, vado in bici nel chianti, codeste zone mi sono distanti. Però ho fatto da casa mia, Abetone e ritorno...circa 200km.Per quanto riguarda il San Pellegrino, di solito, chi abita dalle mie parti, va fino a Bagni di Lucca in auto, si fa la salita fino al passo delle Radici, scende a Pievepelago, risale all'Abetone, discesa fino alla Lima e poi falsopiano in discesa per tornare a Bagni di Lucca.
E' uno dei giri più belli fra quelli alla mia portata.
Ho provato a fare il giro su stava. 114 km (partendo e arrivando da borgo a mozzani) con 2400 D+Si fa la salita fino al passo delle Radici, scende a Pievepelago, risale all'Abetone, discesa fino alla Lima e poi falsopiano in discesa per tornare a Bagni di Lucca.
E' uno dei giri più belli fra quelli alla mia portata.
Il bianco è un colore molto problematico da quando è stato proibito l'ossido di piombo e stato sostituito dal biossido di titanio.Delicato...intendi che si sporca più facilmente ?? O che si graffia più facilmente....
(essendo lbianco ma ucido si sporchera' subito ma credo si pulisca più facilmente degli opachi... )
Dovrei prendere il Frecciarossa non l'auto.Non dimentichiamoci della scalata sul Vesuvio anche se non è un passo alpino
comunque ti ho scritto un messaggio in privato....San Baronto e l'oleificio sono la mia riserva di caccia (due km da casa mia).
Quando parlo di salite di uno o due km terribili mi riferisco anche a Bufignano (bypass) dell'oleificio, in un punto la salita è ben oltre il 25%.
Per quanto riguarda il San Pellegrino, di solito, chi abita dalle mie parti, va fino a Bagni di Lucca in auto, si fa la salita fino al passo delle Radici, scende a Pievepelago, risale all'Abetone, discesa fino alla Lima e poi falsopiano in discesa per tornare a Bagni di Lucca.
E' uno dei giri più belli fra quelli alla mia portata.
Se scendi nelle mie zone ce lo scaliamo insieme tranquilli tranquilli il VesuvioDovrei prendere il Frecciarossa non l'auto.
OkSe scendi nelle mie zone ce lo scaliamo insieme tranquilli tranquilli il Vesuvio
A me pare grigia...meno male l'ho presa, allora. Perchè quel poco di rosso che c'è, è la sola cosa che rende la colorazione gradevole.Vedi l'allegato 428804
Voci di corridoi dicono che cambia la colorazione Uae. Da questa foto sembra che la forcella sia nera con scritta bianca.
Le bici sono sempre belle, ma per me il problema è la scritta UAE, io sono sempre più allergico alle sponsorizzazioni ed eventi di certi paesi, ci stiamo facendo comprare dai loro soldi, una bici con la scritta UAE non la voglio, anche se è oggettivamente molto bellaVedi l'allegato 428804
Voci di corridoi dicono che cambia la colorazione Uae. Da questa foto sembra che la forcella sia nera con scritta bianca.
Ecco svelato l'arcano! In effetti oggi mentre pedalavo ci ho pensato al fatto che dipendesse dalla misura del telaio,ricordavo che il tuo era più grande del mio,si vede che sotto ad una certa misura del tubo sterzo sono costretti a metterlo più corto.Si esatto, la mia è arrivata il 18 Marzo. Per curiosità ho fatto controllare sul V4 che hanno in negozio ed è lungo come il mio. Non ti nascondo che proverei volentieri quello corto perchè il mio ho dovuto nastrarlo per togliere una leggera vibrazione sullo sconnesso.
Da quanto mi è stato detto da Colnago, varia in base alle misure...del telaio sia chiaro Il mio essendo 55, ha il multitool lungo.
Le colorazioni del V4 sono tutte niente di che, la meno peggio è quella UAE. E la scrita sta sulle palle anche a me, sia per motivi politici, sia per motivi "pratici" (il team cambia livrea e hai in mano una bici già vecchia), ma è l'unica colorazione bella. Le altre proprio per me sono brutte.Le bici sono sempre belle, ma per me il problema è la scritta UAE, io sono sempre più allergico alle sponsorizzazioni ed eventi di certi paesi, ci stiamo facendo comprare dai loro soldi, una bici con la scritta UAE non la voglio, anche se è oggettivamente molto bella
Non ancora, sono in attesa della guarnitura: mi serviva una 170 mm. Secondo te 900 euro trattabili è un prezzo ragionevole per vendere un Record Disc 12V?Ti è arrivato il dI2?
Io 18 mesi fa il mio record rim come nuovo, con cassetta e catena super record, lo ho pagato di piu’ (il tipo lo aveva montato sulla bici ma poi gli si era crepato il telaio per un difetto alla prima uscita), dipende dai km delle parti di usura e da eventuali segni, ma cosi’ a occhio 900 puo’ essere un prezzo di partenza.Non ancora, sono in attesa della guarnitura: mi serviva una 170 mm. Secondo te 900 euro trattabili è un prezzo ragionevole per vendere un Record Disc 12V?