Colnago Club - Capitolo 8

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
707
653
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Una domandina per voi colnaghisti: tra il master ed il master olympic che differenze ci sono?
Dove posso trovare una cronistoria dei telai colnago?
Se posso darti un consiglio prova a fare questo post nel 3d
"Confronto Colnago master vs wilier superleggera" che trovi nella sezione acciaio,ci sono utenti molto ferrati in materia,sicuro ti sanno dare qualche info dettagliata.
Oppure qui
Colnago Master: storia ed evoluzione
Nella sezione Vintage
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
455
290
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Non te l'hanno dato con il manubrio? A me era compreso con due astine di diversa lunghezza.
Comunque sembra solido, posso chiederti quanto costa?:)
Si me l'hanno dato alla consegna, ma non lo vedevo solido, troppo plasticoso.
Questo è in alluminio, pagato 65€ in più ho aggiunto l'attacco sotto per la go pro che volendo userò per la luce anteriore, anche questo in alluminio 19€. Spedito 84€.
 
  • Wow
Reactions: andry96

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
641
315
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Mi confermate che alla consegna della bici danno anche il supporto per il computerino(io ho il wahoo)? Mi diceva il rivenditore che fino a qualche mese fa era un accessorio da comprare a parte e loro hanno insistito con colnago per averlo direttamente incluso: era molto imbarazzante quando uno pagava una bici svariate migliaia di euro dover fare pagare il supporto a parte.
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
455
290
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Mi confermate che alla consegna della bici danno anche il supporto per il computerino(io ho il wahoo)? Mi diceva il rivenditore che fino a qualche mese fa era un accessorio da comprare a parte e loro hanno insistito con colnago per averlo direttamente incluso: era molto imbarazzante quando uno pagava una bici svariate migliaia di euro dover fare pagare il supporto a parte.
Il mio rivenditore al momento della consegna mi ha chiesto che GPS avessi , quindi presumo ci sia anche per Wahoo, tanto più basta cambiare la piastrina sulla base di attacco. Anzi mi pare che lo avesse anche con braccio lungo per montare il 1040, che a me non serviva avendo un 830.
Io l'ho voluto cambiare perché un po' plastico so e non mi sembrava del tutto stabile sulla vite che regola l'inclinazione...poi ce l'ho in lega sulla Venta , l'ho voluto in lega anche sulla V4 , ma doveva pensarci Colnago!
 

Allegati

  • IMG_20231208_133813.jpg
    IMG_20231208_133813.jpg
    153,6 KB · Visite: 40

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
641
315
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Il mio rivenditore al momento della consegna mi ha chiesto che GPS avessi , quindi presumo ci sia anche per Wahoo, tanto più basta cambiare la piastrina sulla base di attacco. Anzi mi pare che lo avesse anche con braccio lungo per montare il 1040, che a me non serviva avendo un 830.
Io l'ho voluto cambiare perché un po' plastico so e non mi sembrava del tutto stabile sulla vite che regola l'inclinazione...poi ce l'ho in lega sulla Venta , l'ho voluto in lega anche sulla V4 , ma doveva pensarci Colnago!
Per wahoo c'è di sicuro visto che il team Emirates è sponsorizzato wahoo a me interessava sapere se lo danno alla consegna della bici o se è da comprare a parte. Io ho il bolt che è il più piccolo spero che tenga altrimenti farò come te e lo cambierò.
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
354
38
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao ragazzi,
A proposito della forcella del v3rs, ho una domanda (più che altro una richiesta di rassicurazione). Vorrei tagliare la forcella di circa 10mm, nel caso devo tagliare anche la parte filettata, giusto?
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
455
290
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Per wahoo c'è di sicuro visto che il team Emirates è sponsorizzato wahoo a me interessava sapere se lo danno alla consegna della bici o se è da comprare a parte. Io ho il bolt che è il più piccolo spero che tenga altrimenti farò come te e lo cambierò.
Il mio me lo ha dato insieme alla bici senza pagare nulla. Quindi te lo deve dare ...aggratis :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87