News Campagnolo lancia il nuovo gruppo Super Record Wireless

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.349
14.596
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dovessi cambiare gruppo prenderei il vecchio eps (ma fino a quando sarà in commercio? sul sito campy è dall'uscita nel wireless che non compare più) o il Di2.
Concorso con chi dice che il campy meccanico eps in quanto ad estetica non inarrivabili. I wireless, con quelle scatolette per le batteria, diciamocelo, fanno proprio schifo!!!
Se hai intenzione di prenderlo si trovano e anche a buoni prezzi da rivenditori che ne hanno ancora qualcuno...
Anch'io dovessi allestire al momento una bici disc col cambio elettronico monterei l'Eps cablato intanto i fili sono dentro al telaio e non si vedono...mentre quei cassoni di batterie del nuovo wireless si vedono eccome.

• Mi piace
Reactions: Kéo

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.690
5.150
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Qualcuno lo ha provato questo nuovo SR wireless? o costa talmente tanto che non lo ha comprato nessuno? Costa praticamente il doppio di Shimano e Sram... fossi Campagnolo un paio di domande me le farei...
Io una domanda la farei a te. Sei così convinto che se ci fossi tu al posto dei dirigenti Campagnolo faresti meglio di loro?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Qualcuno lo ha provato questo nuovo SR wireless? o costa talmente tanto che non lo ha comprato nessuno? Costa praticamente il doppio di Shimano e Sram... fossi Campagnolo un paio di domande me le farei...
Campagnolo non ha capito una cosa molto importante.. in tanti hanno una bici top e un muletto magari montato con un gruppo minore.. se compri il super record il muletto con cosa lo allestisci ???
X loro solo top perché il chorus non è di certo un gruppo medio

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.690
5.150
54
Visita sito
Bici
mia
Grazie per il prezioso contributo alla discusisone.

Insomma nessuno l'ha ancora provato, neanche noi, malgrado avessimo chiesto per un test.
No mi dispiace ho un sr11 e un chorus a 12. E ho avuto per un po' un ekar.
Sono intervenuto perché trovo singolare che chi realizza le cose, come può e coi mezzi che ha, venga sempre criticato con frasi del tipo: "dovrebbero farsi due domande".
E se quelle domande se le fossero già fatte e semplicemente le uniche risposte possibili a noi non piacciono?

• Mi piace
Reactions: Maverik89 and 4x16

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
No mi dispiace ho un sr11 e un chorus a 12. E ho avuto per un po' un ekar.
Sono intervenuto perché trovo singolare che chi realizza le cose, come può e coi mezzi che ha, venga sempre criticato con frasi del tipo: "dovrebbero farsi due domande".
E se quelle domande se le fossero già fatte e semplicemente le uniche risposte possibili a noi non piacciono?

Però non hai provato quello nuovo, che era poi la domanda.
Di solito quando presentiamo i prodotti nuovi, poco dopo chi li compra posta le sue prime sensazioni. Questo gruppo è stato presentato il 30 maggio 2023 e non c'è 1 post in tutto il forum.

E che Campagnolo qualche domanda se la stia facendo è la realtà dei fatti: il loro sondaggio

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.690
5.150
54
Visita sito
Bici
mia
Però non hai provato quello nuovo, che era poi la domanda.
Di solito quando presentiamo i prodotti nuovi, poco dopo chi li compra posta le sue prime sensazioni. Questo gruppo è stato presentato il 30 maggio 2023 e non c'è 1 post in tutto il forum.

E che Campagnolo qualche domanda se la stia facendo è la realtà dei fatti: il loro sondaggio
Boh Gcn Italia il gruppo lo ha recensito circa 6 mesi fa.

Classifica generale Winter Cup 2024