Stessa cosa da parte mia tranquilloAh, beh... non fai che confermare le mie impressioni ad ogni volta che scrivi...
Stessa cosa da parte mia tranquilloAh, beh... non fai che confermare le mie impressioni ad ogni volta che scrivi...
Infatti la tipa ama queste cose........se le dava fastidio ripetto non faceva la vita da influencer,un pò come Fedez che mette il figlio su ogni storia,poi si stupisce che qualche idiota esagera o comunque è idiota in un mondo pieno di idioti.In un mondo perfetto.. bla bla bla,
aimeh non lo siamo e credo mai lo saremo a meno che non eliminiamo il problema alla fonte
Come ?
Non bannando questi individui dai cupi intenti (ammesso li abbiamo) o mettendoli al muro
Semplicemente ignorandoli
Più gli si crea visibilità o li si mette al centro.. maggiore sarà la loro voglia di apparire, farsi notare, esserci.
Difatti non comprendo appieno le rimostranze della tipa.. lei sta bene così, gli piace la sua condizione.. che se ne fotta di chi la critica o la invidia, tanto non cambierà comuque anche dovesse farli internare.
Ma infatti, questo è business, come lo e’ quello di Fedez, chi ha fatto i commenti è un idiota, sia chiaro, ma i personaggi che ammiro e da cui prendo lezioni di vita sono altri, un influencer che diventa famoso per il suo fisico che si lamenta di chi fa commenti sul suo fisico non mi sembra il massimo della coerenzaInfatti la tipa ama queste cose........se le dava fastidio ripetto non faceva la vita da influencer,un pò come Fedez che mette il figlio su ogni storia,poi si stupisce che qualche idiota esagera o comunque è idiota in un mondo pieno di idioti.
Anche le tipe con il culo fuori a bordo piscina che scrivono oggi bella giornata,magari si lamentano che qualche idiota fa le sue battute idiote.....
Con questo visto che alcuni sembrano non capirlo,io non difendo idioti....ma faccio notare che idioti esistono,quindi cosa si fa??si accettano oppure si fa una pulizia etnica?
Ma che c’entra, la notorieta’ ha aspetti positivi e negativi, io credo che non si possano prendere gli uni senza gli altri e che lei lo sappia, ma gli idioti sono idioti e come tali vanno trattati, a mio avviso ignorandoli e non amplificandoliMi sembra di sentire quelli che dicono che siccome una si mette la minigonna allora se l'è andata a cercare!
È un modo per giustificare i deficienti a continuare nel loro comportamento, che sia fuori da una discoteca o su una tastiera di pc. Deficienti che se in gruppo possono diventare fastidiosi (e non dico pericolosi per non aprire un mondo...).
Direi che sono due modi diversi di reagire ma né uno né l'altro è sbagliato, inoltre le prime due sono figure politiche o istituzionali, una è solo un personaggio famoso sui social. E poi scusa stiamo parlando del premier che ha pubblicato sui social il video dello stupro di Piacenza, quello era stato a mio parere un gesto incommentabile.Faccio un controesempio per spiegarmi meglio.
La nostra premier Giorgia Meloni e anche la leader dell’opposizione Emi Schlein sono oggetto di body shaming tutti i giorni da parte di idioti, ma reagiscono in modo diverso, ignorando i detrattori, perche’ non è da questo che alimentano la loro reputazione e popolarita’. Puck invece usa questa storia per aumentare la sua notorieta’ perche’ questo è il suo mestiere.
Gli idioti sono idioti in entrambi i casi.
Certo, gli idioti sono idioti in entrambi i casi, ma qui si discute se farli smettere o meno, visto che in alcuni (molti) casi fanno dei danni.Faccio un controesempio per spiegarmi meglio.
La nostra premier Giorgia Meloni e anche la leader dell’opposizione Emi Schlein sono oggetto di body shaming tutti i giorni da parte di idioti, ma reagiscono in modo diverso, ignorando i detrattori, perche’ non è da questo che alimentano la loro reputazione e popolarita’. Puck invece usa questa storia per aumentare la sua notorieta’ perche’ questo è il suo mestiere.
Gli idioti sono idioti in entrambi i casi.
Non so se si puo’ farli smettere se non commettono reati senza limitare la liberta’ di espressione purtroppoCerto, gli idioti sono idioti in entrambi i casi, ma qui si discute se farli smettere o meno, visto che in alcuni (molti) casi fanno dei danni.
Ho l'impressione che qui si sottovaluti il problema "tanto gli idioti ci sono comunque" soprattutto per la presa che hanno sugli adolescenti.
Sono sempre stato dell'idea che si è responsabili in prima persona di ciò che si fa, anche dietro una tastiera, e il fatto che "ce ne sono tanti" non mi giustifica (ne mi rallegra, anzi...).
Dare della "tr**a cicciona" a qualcuno - come si vede in basso nella foto - non credo abbia nulla a che fare con la libertà di espressione.Non so se si puo’ farli smettere se non commettono reati senza limitare la liberta’ di espressione purtroppo
Quello potrebbe denunciarlo per ingiuria perche’ è un reato, sarebbe piu’ efficaceDare della "tr**a cicciona" a qualcuno - come si vede in basso nella foto - non credo abbia nulla a che fare con la libertà di espressione.
basta chiudere i commenti o bloccare gli utenti che commentano male
Business is business …ho fatto un giro fra i commenti, come pensavo 99% sono maschi arrapati che seguono sta qua che fa vedere mezza tetta di qui e mezzo culo di là. Pensare che qualche rimba pensa che lei faccia vendere bici e accessori la dice lunga sui geni del marketing del settore ciclo. In ogni caso, i commenti sulla su forma fisica sono fuoriluogo, ma non mi pare che se la prenda per roba tipo:
Vedi l'allegato 429232
Business is business …
Ha dei profili dove i suoi contenuti sono una bella mostra delle sue grazie alternata a qualche pietanza. Dovrebbe aspettarsela qualche critica se prende qualche chilo.certo, ma lei lo sa benissimo che alla gente frega meno di zero del ciclismo. Come scriveva il tipo di sopra "facci vedere le tette". Ecco, IG si riassume bene in quella frase.