News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli"
Umberto Eco

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.170
14.623
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oltre ad essere d’accordo, sono fiero di affermare che a mia volta non uso alcun social network… ora che ci penso, il forum rientra a questa categoria!

Cazzarola... :))):
Tecnicamente no dai, per lo meno se qua fai il ca..one e offendi le persone te ne vai a casa...

• Mi piace
Reactions: Masao1 and 4x16

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.681
5.139
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Già ha fatto benissimo a fare screen dei commenti di questi fenomeni..
Troppo facile dire cazzate anonime, è giusto che la gente si qualifichi per quello che pensa, se sei un idiota è giusto che tutti lo sappiano...
confermo ha fatto benissimo, alla faccia di chi le consiglia di abituarsi ai rompicoglioni.

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.360
1.603
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Un Dementificio
é una piattaforma social come tante, come anche questo forum,
sta a te seguire ciò che ti interessa ed ignorare i dementi, che imperversano nel mondo reale, e non solo ne web.

resta il fatto che chi insulta gratuitamente una persona, che guadagnerà pure "mercificando" la sua immagine, é un ratto.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
La stessa Puck Moonen ha ammesso i problemi con l'alimentazione e la difficoltà nel controllarsi. Adesso pare sia in via di risoluzione e già nei prossimi mesi si vedranno i primi risultati.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.483
7.131
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sembra di sentire quelli che dicono che siccome una si mette la minigonna allora se l'è andata a cercare!
È un modo per giustificare i deficienti a continuare nel loro comportamento, che sia fuori da una discoteca o su una tastiera di pc. Deficienti che se in gruppo possono diventare fastidiosi (e non dico pericolosi per non aprire un mondo...).
Nessuno credo stia giustificando i commenti idioti,cosi come nessuno puo' accettare si lasci passare una violenza se una mette una minigonna,ma anche in questo caso,sarebbe meglio essere consapevoli che nel mondo ci sono tanti idioti e tanti animali,quindi se vai alle 2 del mattino in metropolitana mezzo nuda da sola,non fai certo una roba intelligente.
Con questo,ripeto che non si puo' accettare il commento idiota o la violenza,ma purtroppo non se ne puo' fare a meno,perchè non tutti siamo con buon senso e maniera.
Che poi lei sia oltre che molto bella pure abbastanza discreta nelle foto non lo metto in dubbio,ma resta il fatto che lamentarsi di qualche commento idiota lo trovo solo un messaggio pubblicitario,perchè e' scontato che ci saranno sempre,almeno fino a quando non ci saranno vere sanzioni sia penali che civili ( io sarei per questo)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.756
21.712
.
Visita sito
Bici
mia
confermo ha fatto benissimo, alla faccia di chi le consiglia di abituarsi ai rompicoglioni.
Non è questione di abituarsi (non ci si abitua agli imbecilli ) ma non hai molte alternative se sai scandagliare a dovere la situazione.
Tanto per dire.. stamani a circa metà giretto mi fermo per prendermi caffè.. parcheggio il mezzo sul muro d'ingresso dove ci sono anche i tavolini e un tizio seduto da solo che si stava scolando una birretta e non c'era nessun altro perchè tirava vento freschetto.. mi dice:
la bici la devi appoggiare sul muro di fronte (aldilà della strada dove peraltro non c'è marciapiedi a differenza del fronte bar che usa come esterno posizionando tavolini)
Gli rispondo che non è una classica bicicletta e che meglio è se resta a portata il più possibile e visto che c'è se gli dà un occhio.. lui risponde: ma sei sordo ?
Ho sorvolato.. mi son preso il caffè e probabilmente qualche epitaffio dal tipo ma se mi fossi impuntato ne sarebbe uscita probabilmente una rissa.
Morale.. se stiamo a dare retta agli imbecilli appunto.. cosa ne sarebbe della società tutta ?

• Mi piace
Reactions: Masao1 and trecow

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
408
251
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
Ha tutte le ragioni per essere indignata ma avendo tanti followers dovrebbe essere di buon esempio e non invogliare le ragazze a mangiare cibo spazzatura se ci tiene alla loro salute

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.483
7.131
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
forse perché lo seguono donne e non maschi arrapati?
In verità però i messaggi idioti li subiscono anche giornalisti,politici o medici nelle loro pagine social e pure più gravi di " stai ingrassando".
Lo vediamo anche su questo forum dove a volte su pubblica piazza si fanno critiche a persone o allusioni di doping,anche quello e' grave e potrebbe essere penalmente sanzionabile.
Purtroppo la gente non capisce che il virtuale e' comunque reale

• Mi piace
Reactions: Masao1 and fabiopon

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.796
2.143
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
é una piattaforma social come tante, come anche questo forum,
sta a te seguire ciò che ti interessa ed ignorare i dementi, che imperversano nel mondo reale, e non solo ne web.

È proprio qui la differenza fra un social e un forum: nei forum segui e leggi quello che vuoi tu, sui social solo apparentemente, perché l'algoritmo ti fa vedere quello che lui pensa a te interessi e soprattutto che ti continui a interessare, facendoti scrollare fin quando anche l'ultimo neurone si è bruciato.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.685
1.434
Piemonte
Visita sito
Dopo aver letto questo topic sono andato a vedere il profilo di questa ragazza su Instagram, e devo dire che in giro c'è molto molto peggio. Si ok, fa la ragazza carina che va in giro, ma non mi pare di vedere questo tripudio di tette e culi. Molte foto in cui pedala in action, alcune anche belle fatte evidentemente da fotografi professionisti. Come qualcuno non abbia notato Pinarello mi sembra un mistero. Sarà forse che per me appare più come una figlia, ma francamente non mi pare la tipica influencer semivestita. Ok, in qualche rara foto fa quello che fa qualsiasi adolescente, un vestito panza fuori, un bikini nemmeno troppo succinto. Poi ovviamente ha bei tratti ed e' molto fotogenica, il suo lavoro è pubblicizzare bici e marchi. Non mi pare proprio che questo giustifichi e nemmeno spieghi atteggiamenti così impropri nei suoi confronti. Quella minoranza non è affatto inevitabile se uno la colpisce. Mi pare come chi giustificava il padre di famiglia che uscendo dallo stadio ha dato una manata al fondoschiena di una giornalista. Sarà statistica ma questa statistica va punita e basta.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.483
7.131
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Incuriosito dalla discussione sono andato a guardarmi l'account e non ho visto nulla di provocante , ne rantomeno una ragazza grassa .
Infatti non c'e' nulla di provocane o di lei grassa....solo qualche commento idiaota per il calcolo delle probabilità,un po' come quando usciamo per strada in bici,sappiamo che tanti ci rispettano,ma di certo nella nostra uscita troveremo qualche idiota

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
115
104
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Infatti non c'e' nulla di provocane o di lei grassa....solo qualche commento idiaota per il calcolo delle probabilità,un po' come quando usciamo per strada in bici,sappiamo che tanti ci rispettano,ma di certo nella nostra uscita troveremo qualche idiota
Esattamente, il che però non li giustifica a passare inosservati...
pensa se gli idioti che incontri per strada avessero nome e cognome e mettessero sulla pubblica piazza la loro imbecillità da soli...
Impuniti sì, purtroppo, ma almeno non inosservati..
Ecco i social potrebbero servire a questo, sei coglione? Bene che tutti lo sappiano almeno

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.756
21.712
.
Visita sito
Bici
mia
Dopo aver letto questo topic sono andato a vedere il profilo di questa ragazza su Instagram,

Incuriosito dalla discussione sono andato a guardarmi l'account e non ho visto nulla di provocante , ne rantomeno una ragazza grassa .
Quanti oltre a voi avranno fatto lo stesso dopo aver letto l'articolo qui e probabilmente anche altrove ?
Quella minoranza non è affatto inevitabile se uno la colpisce.
Vedi sopra ;-)
Mi pare come chi giustificava il padre di famiglia che uscendo dallo stadio ha dato una manata al fondoschiena di una giornalista.
Mi pare un filo esagerato come accostamento.

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.325
351
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ma sì, parte del suo successo è dovuto al fatto che è una bella ragazza mica lo nego, ma nelle sue foto non vedo nulla di esagerato, io seguo un ragazzo italiano che vive in US e ha un PhD in ingegneria, fa il modello e credo abbia più follower della ragazza. A lui mica scrivono quelle cose però quando mette le foto degli shooting.
Aspettiamo le foto degli shooting con la pancetta... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: marcus989

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.552
1.812
Visita sito
Bici
Nessuna
Problemi e soluzioni di persone che hanno un certo tenore di vita e che vivono di - o anche - dei proventi del nulla. È un peccato che persone in questa posizione privilegiata non sfruttino, anche e spesso, tale posizione per dare una mano a chi, per propria colpa o meno, si ritrova in oggettiva difficoltà

• Mi piace
Reactions: bad

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.273
17.017
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quanti oltre a voi avranno fatto lo stesso dopo aver letto l'articolo qui e probabilmente anche altrove ?.
Guarda che questa ragazza campa benissimo della sua immagine anche senza i follow di chi l'ha conosciuta o conoscerà dopo la dichiarazione; far passare che chi denuncia pubblicamente un comportamento scorretto lo faccia per avere più visibilità di quella che ha già mi pare un ragionamento abbastanza di cattivo gusto

Classifica generale Winter Cup 2024