Inoltre....ma quale rapporto non va Il primo più piccolo oppure l'ultimo il grande
Spiega meglio cosa ti succede.
Il cambio gira regolarmente senza rumori
Il cambio gira ma sferruzza
Il cambio sale tutti i rapporti tranne ultimo
Il cambio sale i rapporti con leggeri salti di catena
Ti serve veramente l'ultimo pignone?
Il cambio funziona bene tutto, se provi a mettere l'ultimo rapporto "sferracchia" e non sale come mancasse un niente. Adesso ho un 11-28 quindi rimarrei sul 25. E' il primo Rullo Interattivo che ho per cui debbo vedere con le varie applicazioni se mi basta.
Anche secondo me!Secondo me, se aggiungi la rondella peggiori la situazione,perchè in pratica sposteresti tutto il pacco pignoni all'esterno e magari non salirebbe più neanche il 25.
Allora...agisci poco poco(1/4 di giro)sulla vitina di fondo corsa del cambio e poi tira poco alla volta il cavo con l'apposito registro,
La rondella è da 1mm, dopo lo provopuoi provare con una sola delle rondelle distanziali fornite con il rullo, altrimenti tirare un pochino il cavo
Ho provato ad aggiornare il rullo senza successo. Al secondo tentativo, non trovando il rullo, ho chiuso la app Upgrado. Dopo ho fatto l'allenamento grazie ai pedali perché il rullo non si connette più. Ho provato ad associarlo via bluetooth dal telefono ma non lo vede. Idem il tablet. Qualche suggerimento? Grazie
Si, ha funzionato correttamente. Usando però i pedali Favero perché il rullo Rouvy non lo vedeva.ma varia la resistenza il rullo?
magari avevi solo altri dispositivi collegati
Si, ha funzionato correttamente. Usando però i pedali Favero perché il rullo Rouvy non lo vedeva.
stessa situazione per me, con oltre 40000 km fatti su zwift, ho provato a chiedere al supporto elite 2 volte per la cinghia visto che alcuni amici che hanno il direto la cambiano abitualmente intorno a 30000km ma mi è stato risposto in entrambe che nel suito non va cambiata, la cosa mi lascia un pò basito, mi vien da pensare che quando si rompe sia da buttareBuongiorno io il mio suito c'è l'ho da tre anni ormai, c'è bisogno di qualche manutenzione ordinaria/straordinaria da fare?
La mia paura è che si rompa un giorno o l' altro e non sapere cosa fare, sull' esterno della cinghia nono ho mai visto nessuna scritta, non saprei dove guardare la sigla e non vorrei mettermi a smontare il rullo per farlo, sai dove si potrebbe trovare la scritta?Non mi sembra una brutta cosa... probabilmente hanno preparato un sistema di tensionamento a molla della cinghia che la lascia sempre alla tensione corretta anche quando è un po' allungata/usurata. Magari il Direto prima versione non aveva questo accorgimento
Se guardi sulla cinghia c'è scritto il modello, e dovrebbe essere una cinghia standard, sia per lunghezza che per tipologia di denti. Se vuoi cambiarla a tutti i costi te la puoi comprare da un rivenditore di ricambistica industriale