Certo,d'altronde costano così poco,che non vorrai mica mettere in catalogo una verniciatura un po' più laboriosa.Se non erro avevo letto che costava molto di più produrle e che ci volesse molto più tempo rispetto alle classiche colorazioni.
Solo la bianca per me,meritava!Vado controcorrente ,ma le frozen proprio non le digerisco. Mai piaciute .
Monta gli scarichi come la mia 500 akrapovićVedi l'allegato 429362
C'è anche quella nel mio garage!!
D'accordo con te, la colorazione team "vecchia" la trovo più bella di questa ed ha un vantaggio ulteriore, un domani la modifichi (intendo la scritta emirates) con un adesivo o poco più e la bici sembrerà personalizzata, per quella nuova molto più difficile "rimuovere" i segni di appartenenza alla squadra.Era scontato accadesse. Anzi sono contento di avere la vecchia colorazione perché questa mi piace meno. E quelle non team, meno ancora.
Certo,d'altronde costano così poco,che non vorrai mica mettere in catalogo una verniciatura un po' più laboriosa.
Ormai ci fanno credere che è più costoso verniciare una bici della Torre Eiffel.
Pensa che a me quando settimana scorsa sono passato dal sivende Colnago chiacchierando su possibili nuove colorazioni mi ha detto che proprio il giorno prima era passato in negozio il rappresentante che gli ha detto no nuove colorazioni e che anche la team uae sarebbe cambiata poco o niente...forse un piccolo cambiamento dei particolari rossi,che poi era la stessa cosa che avevano fatto dal v3rs 2022 al V4rs usato quest'anno...quindi mi sa che pure quelli che dovrebbero essere più informati ne sappiano poco o niente.Prima di ordinare la bici chiesi a due rivenditori uno dei quali era presente all’ultima fiera in Emilia e mi disse che nel meeting con i rivenditori Colnago non si era parlato di nuove colorazioni.
Detto questo non giudico se la nuova grafica sia meglio o peggio fino a che non la vedrò dal vivo.
A me piace la mia, ma molto probabilmente, potendo, avrei scelto la nuova visto che è quella che vedremo vincere nel prossimo anno.
Il discorso svalutazione non m’interessa perché terrò la bici per diversi anni.
Non so quanto ne sappiano o quanto non vogliano dire (anche a me mesi fa era stato detto nessun cambiamento), ma sempre per sentito parlare da quelli che dovrebbero essere più informati, la "vecchia" colorazione team resterà a catalogo, magari per venderne ancora qualcuna.Pensa che a me quando settimana scorsa sono passato dal sivende Colnago chiacchierando su possibili nuove colorazioni mi ha detto che proprio il giorno prima era passato in negozio il rappresentante che gli ha detto no nuove colorazioni e che anche la team uae sarebbe cambiata poco o niente...forse un piccolo cambiamento dei particolari rossi,che poi era la stessa cosa che avevano fatto dal v3rs 2022 al V4rs usato quest'anno...quindi mi sa che pure quelli che dovrebbero essere più informati ne sappiano poco o niente.
Cmq a tutt'oggi sul sito Colnago per la V4rs ci sono le classiche 5 colorazioni disponibili fin dalla presentazione di inizio anno...nn so se e quando usciranno le nuove team.
ESATTO!!! Appena scade la garenza (se avrò ancora questo telaio), faccio rivernicarie la forcella, e ci faccio scrivere Colnago e mettere il simbolo del quadrifoglio...ed ecco sparito ogni riferimento al team!D'accordo con te, la colorazione team "vecchia" la trovo più bella di questa ed ha un vantaggio ulteriore, un domani la modifichi (intendo la scritta emirates) con un adesivo o poco più e la bici sembrerà personalizzata, per quella nuova molto più difficile "rimuovere" i segni di appartenenza alla squadra.
La blu!!Solo la bianca per me,meritava!
Non ci sono più le frozen, ad oggi. Ma costavano 500 euro in più.Non conosco il prezzo di listino al pubblico delle versioni Frozen rispetto alle colorazioni classiche, ma la questione riguardava non tanto il costo del materiale ma il tempo per produrle inteso come manodopera e l’utilizzo dei macchinari.
Se avevano una domanda di telai a cui non riuscivano a star dietro, è normale che abbiano deciso di tagliare quella linea produttiva. A maggior ragione se la marginalità sul prodotto è molto più bassa rispetto alle versioni standard.
Poi che abbiano prezzi esagerati (come tutti i brand) e colorazioni molto classiche (a differenza per esempio di Specy) non ci piove
Va a gusti
Bella,nulla da dire!Jual Beli Roadbike on Instagram: "FRAMESET COLNAGO V3RS Frozen Blue Size 52s Hb Deda Alanera IDR SOLD #JUBEBIKE #JUALROADBIKE #JUALSEPEDA #JUALSEPEDAMURAH #JUALSEPEDAJAKARTA #JUALSEPEDABANDUNG #JUALSEPEDASEMARANG #JUALSEPEDASURABAYA #SL8 #TARMAC #
13 likes, 0 comments - jubebike on September 1, 2023: "FRAMESET COLNAGO V3RS Frozen Blue Size 52s Hb Deda Alanera IDR SOLD #JUBEBIKE #JUALROADBIKE #JUALSEPEDA #JUALSEPEDAMURAH #JUALSEPEDAJAKARTA #JUALSEPEDABANDUNG #JUALSEPEDASEMARANG #JUALSEPEDASURABAYA #SL8 #TARMAC #TARMACSL8 #SWORKS...www.instagram.com
no, va beh... guarda che roba!
Trifoglio o asso di fioriESATTO!!! Appena scade la garenza (se avrò ancora questo telaio), faccio rivernicarie la forcella, e ci faccio scrivere Colnago e mettere il simbolo del quadrifoglio...ed ecco sparito ogni riferimento al team!
Stessa cosa che ho pensato, vedendola al Mondiale. Comunque, squadrando bene la V4RS da vicino, è davvero ben congegnata. Anche se la Dogma F ha il suo perchè. Non ho fretta di cambiare telaio ma tra V4 - C68 e Dogma F sarebbe una bella sfida.In molti,devono aver sperato che finisse sul mercato quella colorazione.
Allora erano le stesse cose che ho sentito io.Se non erro avevo letto che costava molto di più produrle e che ci volesse molto più tempo rispetto alle classiche colorazioni.
Anche laJual Beli Roadbike on Instagram: "FRAMESET COLNAGO V3RS Frozen Blue Size 52s Hb Deda Alanera IDR SOLD #JUBEBIKE #JUALROADBIKE #JUALSEPEDA #JUALSEPEDAMURAH #JUALSEPEDAJAKARTA #JUALSEPEDABANDUNG #JUALSEPEDASEMARANG #JUALSEPEDASURABAYA #SL8 #TARMAC #
13 likes, 0 comments - jubebike on September 1, 2023: "FRAMESET COLNAGO V3RS Frozen Blue Size 52s Hb Deda Alanera IDR SOLD #JUBEBIKE #JUALROADBIKE #JUALSEPEDA #JUALSEPEDAMURAH #JUALSEPEDAJAKARTA #JUALSEPEDABANDUNG #JUALSEPEDASEMARANG #JUALSEPEDASURABAYA #SL8 #TARMAC #TARMACSL8 #SWORKS...www.instagram.com
Bellissima,ma anche rossa non scherzava per nienteJual Beli Roadbike on Instagram: "FRAMESET COLNAGO V3RS Frozen Blue Size 52s Hb Deda Alanera IDR SOLD #JUBEBIKE #JUALROADBIKE #JUALSEPEDA #JUALSEPEDAMURAH #JUALSEPEDAJAKARTA #JUALSEPEDABANDUNG #JUALSEPEDASEMARANG #JUALSEPEDASURABAYA #SL8 #TARMAC #
quella bianca aveva il tricolore sul tubo verticale, a me non piaceva per quello...Bella,nulla da dire!
Ma bianca......
Se trovassi una V3RS rossa o bianca frozen , venderei subito la mia C64Anche la
Bellissima,ma anche rossa non scherzava per niente Vedi l'allegato 429394 Vedi l'allegato 429395
Diciamo che sull'offerta colori Ernesto batte 6-0 al primo set gli Arabi