abbigliamento su aliexpress

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.833
605
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho visto che hai fatto un accenno alla sudorazione, e visto che sudo parecchio vorrei che magari sviscerassi meglio questo aspetto, se possibile.

Grazie

Tu sudi tanto, io di più :bua:
L'ho usata solo una volta, come ho detto sotto una giacca di livello mediocre e attempata quindi ha perso parte delle caratteristiche originarie... quindi posso dirti che la pelle sotto la maglia era quasi asciutta nonostante la giacca fosse inzuppata all'interno, da ciò deduco un buon effetto traspirante ma non il top in assoluto (ho una x-bionic energy accumulator , prodotto diverso ma che ritengo superiore in questo aspetto, le altre che ho ed ho avuto sono allo stesso livello o inferiori). Se nella prova la T fosse stata inferiore di 2° probabilmente avrebbe passato la prova con esito migliore.
Magari chiedi cosa ti interessa, non so cos'altro dirti

• Love
Reactions: FabriTnT

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.051
1.304
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Euge ciao
mi confermi il giudizio positivo su questi pantaloncini corti? Anche per i giri lunghi?
dammi per cortesia anche conforto sulla taglia da acquistare, io prendo sempre taglia XL nei pantaloncini, ( anche se mi starebbe la L ma ho i muscoli delle coscie abbastanza sviluppati ) e sono 180 cm per 73 kg...ma non conosco bene le taglie asiatiche.
grazie

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
979
1.391
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Euge ciao
mi confermi il giudizio positivo su questi pantaloncini corti? Anche per i giri lunghi?
dammi per cortesia anche conforto sulla taglia da acquistare, io prendo sempre taglia XL nei pantaloncini, ( anche se mi starebbe la L ma ho i muscoli delle coscie abbastanza sviluppati ) e sono 180 cm per 73 kg...ma non conosco bene le taglie asiatiche.
grazie
Ciao, anche io ho i quadricipiti abbastanza pronunciati, comunque il tessuto sui fianchi è più cedevole, dal loro schema la tua taglia dovrebbe essere la L

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.051
1.304
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Euge ciao
grazie
arrivati
mi stanno al pelo.....ma vanno comunque bene dai!
se ne comprerò un altro paio però, prenderò sicuramente la taglia XL
( e con questo si conferma che la maggior parte delle tabelle indicativi di aliexpress sono quasi sempre sbagliate )

• Mi piace
Reactions: FabriTnT

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.170
1.964
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
263
680
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Buon giorno a tutti e buona domenica , ho letto tutte le ultime 80 pagine e mi sono fatto un idea :-)xxxx, vorrei prendere a questo punto la salopette Rion con il famoso e apprezzato a quanto leggo fondello rosso, in verità mi incuriosiva l'opzione del fondello verde, in teoria dato per più ore , ma vedo i commenti su AE di utenti che sarebbero rimasti delusi, qualcuno ha provato entrambi ( rosso e verde ) :idea:

Problema taglia , fino ad ora ho usato i Van Rysel , diciamo che la L è molto compressa, la XL giusta , la XXL molto comoda ho quello corto con il felpatino che uso con i cosciali , le misure 1.90 per 87/89 Kg larghezza coscia 56 cm fianchi 99 cm .

Se guardo la tabella Rion, potrebbe non bastare una XXXL ;nonzo%, il che non mi torna...leggendo sempre le recensioni su aliexp dove un paio di utenti avevano misure simili e si erano trovati bene sia con XL che XXL , che dite ?

In ultimo, si tratta di questo giusto? Lo screenshot è della pagina dello store Rion ufficiale .
Grazie in anticipo

Allegati

• Screenshot 2024-01-21 12.05.25.png
    Screenshot 2024-01-21 12.05.25.png
    721,6 KB · Visite: 33

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.465
9.450
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Buon giorno a tutti e buona domenica , ho letto tutte le ultime 80 pagine e mi sono fatto un idea :-)xxxx, vorrei prendere a questo punto la salopette Rion con il famoso e apprezzato a quanto leggo fondello rosso, in verità mi incuriosiva l'opzione del fondello verde, in teoria dato per più ore , ma vedo i commenti su AE di utenti che sarebbero rimasti delusi, qualcuno ha provato entrambi ( rosso e verde ) :idea:

Problema taglia , fino ad ora ho usato i Van Rysel , diciamo che la L è molto compressa, la XL giusta , la XXL molto comoda ho quello corto con il felpatino che uso con i cosciali , le misure 1.90 per 87/89 Kg larghezza coscia 56 cm fianchi 99 cm .

Se guardo la tabella Rion, potrebbe non bastare una XXXL ;nonzo%, il che non mi torna...leggendo sempre le recensioni su aliexp dove un paio di utenti avevano misure simili e si erano trovati bene sia con XL che XXL , che dite ?

In ultimo, si tratta di questo giusto? Lo screenshot è della pagina dello store Rion ufficiale .
Grazie in anticipo
A volte le misure vicine sono poco distinguibili tra loro, lì diventa importante la lunghezza del busto rispetto alle gambe.
Bretelle tirate danno spesso la sensazione di taglia piccola e viceversa.
Devi provare.

• Mi piace
Reactions: Strummer

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.920
1.129
Visita sito

Grazie in anticipo
Io ho i Rion sia fondello rosso che verde , per me è meglio il verde ,più imbottito e un filo più largo a livello inguine , il Rosso lo uso solo per uscite brevi , Ho anche dei Van Rysel , misura M per i Rion ho preso sempre M anche se forse quelli con fondello rosso sono un filo più compressivi rispetto al verde.

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
355
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??

Grazie in anticipo
Ciao non ho i Rion ma una salopette Derive, fisicamente sono simile a te (194cm per 96kg) ho una Castelli con una XXL mentre per la Derive ho preso XXXL che fondamentalmente corrisponde a una doppia xl europea.

• Mi piace

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.956
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE

Grazie in anticipo
XL anche per Rion, non hanno taglie "asiatiche" ;)

ho praticamente tua altezza e peso (2cm in meno, 1-2kg in +) Decathlon XL oramai senza nemmeno provare (e mai rimorsi) avevo preso Rion XXL ma è troppo largo, pur utilizzabile, XL è un filo attillato ma il miglior compromesso

• Mi piace

zelo86

Novellino
9 Maggio 2021
27
23
38
Fossa di Concordia s/S
Visita sito
Bici
Kona Rove ST 2023
L'ho presa anche io insieme alla termica stesso modello manica lunga.
Presa per sostituire la termica decathlon mezza stagione manica corta.
L'ho provata qualche uscita in autunno, come intimo mezza stagione (15°C -> 20°C) e tiene abbastanza caldo.
Sopra avevo l'estivo.
L'unico appunto è la mancanza delle maniche, fa sentire l'aria fresca.

• Mi piace
Reactions: 16pinto

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
263
680
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
XL anche per Rion, non hanno taglie "asiatiche" ;)

ho praticamente tua altezza e peso (2cm in meno, 1-2kg in +) Decathlon XL oramai senza nemmeno provare (e mai rimorsi) avevo preso Rion XXL ma è troppo largo, pur utilizzabile, XL è un filo attillato ma il miglior compromesso
Ottimo direi per i riferimenti simili di altezza e peso , anche se @16pinto ci batte nelle misure degli spilungoni :==scherzi a parte anche per i riscontri dell'analogia con quelli del Deca ,mi sono stati molto utili o-o

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
355
224
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
L'ho presa anche io insieme alla termica stesso modello manica lunga.
Presa per sostituire la termica decathlon mezza stagione manica corta.
L'ho provata qualche uscita in autunno, come intimo mezza stagione (15°C -> 20°C) e tiene abbastanza caldo.
Sopra avevo l'estivo.
L'unico appunto è la mancanza delle maniche, fa sentire l'aria fresca.
Ok, quindi non è adatta per essere usata da intimo estivo.

Classifica generale Winter Cup 2024