si ma di norma se la usi d'estate non è che ci sudi dentro, ci fai proprio il bagno!thanks, vabbè dai una maglia tarocca si può fare, quella nuova della Bahrein i fa impazzire
si ma di norma se la usi d'estate non è che ci sudi dentro, ci fai proprio il bagno!thanks, vabbè dai una maglia tarocca si può fare, quella nuova della Bahrein i fa impazzire
Comunque ne ho una della Darevie che è più che accettabile.si ma di norma se la usi d'estate non è che ci sudi dentro, ci fai proprio il bagno!
Qualcuno ha da consigliarmi un paio di pantaloncini corti, di quelli senza bretelle per l'estate?
Fondamentale il fondello.
Considerando che al giorno d'oggi diverse aziende/artigiani a cui scrivo per avere info per avvalermi dei loro servizi non si degnano di rispondere, una risposta celere ad una domanda pur semplice lo considero anche io di alto livelloBah…per rispondere ad una mail ?altissimo livello?
Quella è negligenza.Considerando che al giorno d'oggi diverse aziende/artigiani a cui scrivo per avere info per avvalermi dei loro servizi non si degnano di rispondere, una risposta celere ad una domanda pur semplice lo considero anche io di alto livello
Arrivato il pacco oggi , velocissimo , ordinato il 25 , in verità era in consegna il 3 , ma non ero a casa ... Alla fine avevo scelto quello con il fondello verde e XXL , per fortuna ho azzeccato la taglia , credo che la XL sarebbe stata un pò ''tirata'' , sembra buon materiale, il fondello pensavo avesse più spessore , ma a questo punto è solo da provare , quando ci sarà un meteo favorevole , sono molto curioso .XL anche per Rion, non hanno taglie "asiatiche"
ho praticamente tua altezza e peso (2cm in meno, 1-2kg in +) Decathlon XL oramai senza nemmeno provare (e mai rimorsi) avevo preso Rion XXL ma è troppo largo, pur utilizzabile, XL è un filo attillato ma il miglior compromesso
Io queste maglie maniche “”estive” lunghe non le ho mai capite.Maglia da ciclismo DAREVIE manica lunga estate Pro Aero Slim Fit maniche lunghe maglia da ciclismo uomo donna traspirante uomo ciclismo Maillot - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Qualcuno l'ha ordinata?
Mi interesserebbe sapere se è la classica felpatina leggera mezza stagione.
Naturalmente Loro per non sbagliare la danno per: summer, autumn, winter.
Maledetti...
Io l'ho presa per un amico che andava in pensione, ho fatto scrivere dietro da Deca i passi più alti che abbiamo fatto insieme . È una mezza stagione più che buonaMaglia da ciclismo DAREVIE manica lunga estate Pro Aero Slim Fit maniche lunghe maglia da ciclismo uomo donna traspirante uomo ciclismo Maillot - AliExpress 18
Qualcuno l'ha ordinata?
Maledetti...
Io nemmeno. E non la compro per quello.Io queste maglie maniche “”estive” lunghe non le ho mai capite.
Presa anche io qualche giorno fa proprio per provarla con le nostre temperature come hai indicato tu :)Io nemmeno. E non la compro per quello.
Secondo me, con un buon intimo e uno smanicato, "potrebbe" essere valida per le Ns temperature fine inverno/metà primavera Benvenuti al Sud.
Uno smanicato da mettere sopra quella?Io nemmeno. E non la compro per quello.
Secondo me, con un buon intimo e uno smanicato, "potrebbe" essere valida per le Ns temperature fine inverno/metà primavera Benvenuti al Sud.
Yes.Uno smanicato da mettere sopra quella?
Joker dubito seriamente che possa essere antivento.chi l’ha presa,ha la composizione di una maglia estiva senza,oppure ha strati antivento e/o leggermente protettiva dentro?
Ne ho ordinata io una a settembre dello scorso anno, diciamo che è una maglia primaverile, non è un tessuto felpato, semplice poliestere con maniche leggermente traforate, io l'ho utilizzata con una temperatura tra i 12 e i 15 gradi, è fatta abbastanza bene, a parte la cerniera che fa veramente caxxre, comunque come maglia, niente di che, dopotutto a circa 30€ non ci si può aspettare molto di piùMaglia da ciclismo DAREVIE manica lunga estate Pro Aero Slim Fit maniche lunghe maglia da ciclismo uomo donna traspirante uomo ciclismo Maillot - AliExpress 18
Qualcuno l'ha ordinata?
Maledetti...
Sì certo,è che io preferisco a quel punto una maglia estiva abbinata a manicotti e gilet.Yes.
Joker dubito seriamente che possa essere antivento.
Appunto la considero pensando a priori di usarla con un gilet.
Secondo me può essere un buon Jolly.
Arrivata ieri anche a me e testata subito. La taglia L Asia mi va bene sul petto, ma di maniche non benissimo. Ieri sono uscito, una 40ina di km con 17 gradi con un intimo a giro maniche. Per queste temperature,almeno per me, va benissimo.Sì certo,è che io preferisco a quel punto una maglia estiva abbinata a manicotti e gilet.