Le Ultralight sul loro sito non ci sonoguardo sul sito ufficiale credo le paghi meno perché fanno il 15% di sconto a me lo hanno fatto
Le Ultralight sul loro sito non ci sonoguardo sul sito ufficiale credo le paghi meno perché fanno il 15% di sconto a me lo hanno fatto
esatto.Hai dovuto scegliere la spedizione da 70€ giusto?
sono più di 5 anni che le elite sono sul mercato,Anch'io interessato alle drive 50D disc, a giudicare dalle recensioni tutto sembra fantastico, ma temo che sia prematuro giudicarle senza averle usate per alcuni anni. Certo quando saranno state testate dal mercato magari costeranno il doppio. Le mie preoccupazioni sono la tenuta estetica delle finiture e le eventuali manutenzioni straordinarie sia da usura che da eventi straordinari, tipo: quanto costa farsi sostituire un raggio e controllare o ricentrare la ruota? È alla portata di tutte le ciclofficine?
I cuscinetti si sostituiscono come tutte le altre ruote, la qualità delle sedi dei cuscinetti?
I raggi in carbonio non si allentano con più frequenza?sono più di 5 anni che le elite sono sul mercato,
i costi della sostituzione raggi e centratura ruota dovresti chiederli al tuo meccanico,
non ne ho la più pallida idea,I raggi in carbonio non si allentano con più frequenza?
Questo etto è mezzo in meno rispetto alle ruote standard/blasonate/care, dove manca?
Immagino che siano prevalentemente i raggi che fanno la differenza e forse anche un po i mozzi.
70 grammi a ruota in meno non periferici non fanno la differenza in termini di performance, quindi se così fosse non ne varrebbe la pena rischiare con delle ruote di questa fattura.
Certo se si vuole risparmiare nel breve termine è possibile che ne valga la pena, ma a lungo termine non ne sono sicuro, per non parlare della rivendibilità. Oppure vogliamo pensare che tutti i grandi marchi avranno la peggio contro elite wheels o altri marchi analoghi.
E perché non dovrei sopravvivere all'attesa?Compra Fulcrum/Campagnolo e vai sereno... Con tutte queste seghe mentali non sopravviveresti mai al mesetto di attesa necessario per la consegna
Ma la scritta nera si può scegliere o varia da modello a modello?Ho preso delle Drive 50 da montare sulla mia Propel, ci ho fatto circa 400km. Per ora pienamente soddisfatto e la finitura è tra le più belle in circolazione secondo me. Leggevo in giro che i cuscinetti di serie non sono il massimo, li tengo sotto controllo e piuttosto con 80 euro li cambio tutti con degli enduro bearings (spero che sia migliorata questa cosa sulle drive più recenti, lo scopriremo).
se devi cambiarli monta dei cuscinetti skf, poca spesa e tanta resa,Ho preso delle Drive 50 da montare sulla mia Propel, ci ho fatto circa 400km. Per ora pienamente soddisfatto e la finitura è tra le più belle in circolazione secondo me. Leggevo in giro che i cuscinetti di serie non sono il massimo, li tengo sotto controllo e piuttosto con 80 euro li cambio tutti con degli enduro bearings (spero che sia migliorata questa cosa sulle drive più recenti, lo scopriremo).
Ma la scritta nera si può scegliere o varia da modello a modello?
Farò così, grazie!se devi cambiarli monta dei cuscinetti skf, poca spesa e tanta resa,