Ecco.... Appunto. Solo che i miei sono i pro one.... E di sicuro schwalbe non mi inchiappetta più. Già ordinati i Pirelli.Vedi l'allegato 441229
A me era successo questo con gli One, esploso in discesa
Ecco.... Appunto. Solo che i miei sono i pro one.... E di sicuro schwalbe non mi inchiappetta più. Già ordinati i Pirelli.Vedi l'allegato 441229
A me era successo questo con gli One, esploso in discesa
Anche a me, montato i Pirelli anche io. Domani primo giro in bici dopo 5 mesi di fermoEcco.... Appunto. Solo che i miei sono i pro one.... E di sicuro schwalbe non mi inchiappetta più. Già ordinati i Pirelli.
Mia moglie ha su i Pirelli race tlr ed è super contenta... Io provo i road.Anche a me, montato i Pirelli anche io. Domani primo giro in bici dopo 5 mesi di fermo
Ma le bolle a cosa sono dovute? Succede con un pneumatico usurato? O pressioni alte? O non so ditemi.....Veramente avevo sentito di bolle anche sui Pirelli
Io! Pirelli pzero Race tlr 26, due bolle, sul posteriore, presi e volati viaVeramente avevo sentito di bolle anche sui Pirelli
Le bolle si formano per distaccamento del battistrada dalla carcassa, per un difetto strutturaleMa le bolle a cosa sono dovute? Succede con un pneumatico usurato? O pressioni alte? O non so ditemi.....
Vulcanizzazione fatta di lunedìLe bolle si formano per distaccamento del battistrada dalla carcassa, per un difetto strutturale
Secondo me, problemi di tenuta della struttura all'aria/lattice che si insinua sotto al battistrada. Usurato non credo, avrà 2000 km, ma 1500 li ha fatti con le aerothan , pressioni alte non credo, viaggio sui 4.8 post. E lo facevo anche con le camere.Ma le bolle a cosa sono dovute? Succede con un pneumatico usurato? O pressioni alte? O non so ditemi.....
fino a un pò di tempo fa i Pirelli erano fabbricati da Hutchinson, ora non soVeramente avevo sentito di bolle anche sui Pirelli
Se è solo gomma e non ha intaccato le tele ci vai avanti tranquillo come se non ci fosseOggi ho trovato il primo taglietto sul Tufo posteriore ( 4500km)
Vedi l'allegato 441271
Volevo arrivare a 5000km , ma forse è il caso di cambiarlo
Questo è l'anteriore che ha circa 4000km,
Vedi l'allegato 441272
si vede ancora la riga centrale
Puoi metterci dentro, nel taglio, una pò di attack gel, poi sgonfi in modo che il taglio si chiuda e si attacchi e poi rigonfi.Oggi ho trovato il primo taglietto sul Tufo posteriore ( 4500km)
Vedi l'allegato 441271
Volevo arrivare a 5000km , ma forse è il caso di cambiarlo
Questo è l'anteriore che ha circa 4000km,
Vedi l'allegato 441272
si vede ancora la riga centrale
Avevo provato anche io a recuperarlo così, il problema è che dopo un pò si è spaccato il battistrada da quel punto. Speriamo che a te non accada lo stessoOggi ho provato a gonfiare il pro One bollato, il lattice aveva chiuso e si era attestato a 2 bar. Arrivato a 4 è partito il tappo di lattice e non c'è più stato nulla da fare, tornava sui 2 bar e si fermava di perdere. Nulla nemmeno mettendo nastri vari. Smontato tutto, lavato, messo su la sua aerothan e buonanotte.
Vabbè il suo l'ha fatto, anche troppo considerando che è quasi un tlr da crono.Puoi metterci dentro, nel taglio, una pò di attack gel, poi sgonfi in modo che il taglio si chiuda e si attacchi e poi rigonfi.