Se ha preso 4 anni che è la sanzione standard non è finita. E se lo hanno deferito per aver corso sotto squalifica significa che a loro non risulta finita. A me questa tua difesa ad oltranza contro ogni evidenza mi fa pensar male. Fai parte della loro squadra?ma come è possibile sia tesserato se sotto squalifica? non credo sia così, non conosco bene la vicenda ma se la squalifica risale al 2020 è probabile che sia finita
E quindi? Sarebbe un complotto di Nado e magistratura non contro Cini ma contro la Mgkvis perchè "si fa fatica a pensare che siano cosi sprovveduti da farsi beccare alla prima gara con anabolizzanti o stimolanti"? Magari hanno fatto male i conti dello smaltimento dopo aver preso di tutto a bocce ferme come certi amatori fanno approfittando dell'assenza di controlli fuori competizione.proprio come nel caso di Cini le sostanze riscontrate fanno riflettere, si fa fatica a pensare che siano cosi sprovveduti da farsi beccare alla prima gara con anabolizzanti o stimolanti
Io faccio fatica a pensare che uno possa prendere Epo per correre fra gli amatori come ha fatto Fantini nel 2008 e che possa doparsi una seconda volta come nel 2020 che una società lo tesseri ancora con squalifica in corso e lo faccia correre e che questo si dopi una terza volta per correre sotto squalifica. Questo faccio fatica a pensare io.
Ultima modifica: