Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.594
18.878
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma si, ho visto che scherzavi, ho solo precisato.
Ma cosa significa la frase sotto ?
premessa: già sto facendo discussione con il mio conoscente casertano che si è fissato di visitare la zona dei campi flegrei che conosco solo perche ci vado in bici, ma quella zona se non hai auto o non sai come muoverti con i mezzi di quella zona che è extraurbana e non fa parte del comune di napoli diventa complicato, a sto punto poteva anche fare l'archeologo invece e me scassà e pall a me

cosa significa davide? che se te lo mettono dietro duro ti fa male se te lo mettono moscio non lo senti e ti lamenti che lo vuoi duro
comunque chiudo qui da adesso chi vuole traduzione dialettiche napoletane si rivolga a @golias

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Wow
Reactions: golias and VADABRUT

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.251
8.783
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax domani dovrei essere dalle tue parti, si pensava di fare Montaione e Castelfalfi

qualche indicazione su ristoranti a 50 stelle e pasticcerie finesse :)))::)))::)))::)))::))):


grandi, domani parto per Bergamo, vado a fare la Gimondi, se passate da Empoli pasticceria Le Corti a Sovigliana appena di là dal ponte sull'arno, a Montespertoli pasticceria Fiorentina sul corso che dalla piazza sale alla chiesa, Castelfiorentino pasticceria Dei, tutto il resto é noia :-)xxxx
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.224
9.387
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
grandi, domani parto per Bergamo, vado a fare la Gimondi, se passate da Empoli pasticceria Le Corti a Sovigliana appena di là dal ponte sull'arno, a Montespertoli pasticceria Fiorentina sul corso che dalla piazza sale alla chiesa, Castelfiorentino pasticceria Dei, tutto il resto é noia :-)xxxx
In bocca al lupo per domenica, mi sto organizzando con i ragazzi per la gita nel chianti. Settimana prossima ci sentiamo per le date disponibili bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax