Chi poteva spenderne 15 ne spenderà 20. IMHO.
E' un gioco che ti permette allo stesso tempo di allenarti, e in quanto tale non saranno mai quei 5 euro di differenza a mandare la gente in crisi finanziaria in quanto per certi versi, per più di qualcuno, era un "superfluo" anche prima, quando costava qualcosa meno.
Io personalmente (che tra poco lo dismetterò per prediligere le uscite outdoor) non lo vedo al momento un dramma.
Per ottobre le cose cambieranno perchè quando la pioggia e/o il freddo diventeranno protagonisti quei 5 euro in più giustificheranno il fatto che allenandomi tra le mura domestiche risparmierò qualche bronchite, e qualche caduta in curva all'ombra su ghiaccio.
Sta aumentando la qualunque, tutti si stanno adattando al "nuovo mondo", ahinoi.
5 euro in più, ok, però non parliamo di passare da 5 euro a 10 euro, o da 10 a 15 euro..ma da 15 a ben 20 euro...
Comunque ricordiamo che Zwift al momento non è l'unica app per l'allenamento indoor, ( se fosse stato gli abbonati si sarebbero adeguati all'aumento e stop), ma ci sono
Rouvy,
Bkool e la nuova MyWhoosh, di conseguenza quando arriverà il freddo molti proveranno queste nuove app, poi c'è chi tornerà a Zwift, e chi si accontenterà e rimarrà sulle altre app per spendere meno (o niente)
Qui dovranno essere le app concorrenti ad essere brave ad accaparrarsi il maggior numero di utenti ex Zwift concedendo un'ottima app che non abbia rallentamenti/problemi ecc.
Nel mio caso appena posso proverò MyWhoosh