Le viti in titanio da Aliexpress? da dove le comprate? Specie quelle dell'attacco manubrio?
ce n'è per tutti i gusti,Le viti in titanio da Aliexpress? da dove le comprate? Specie quelle dell'attacco manubrio?
sono in titanio, se non ti fidi non comprarle,
Ciao, io ho una De Rosa in Titanio. Naturalmente mi trovo benissimo... La bici viene fatta su misura, puoi scegliere tutto quello che preferisci, dal colore al tubo orizzontale (diritto o slooping) dalle ruote al gruppo: insomma ti costruisci la bici come la vuoi tu. Io ad esempio, era il 2018, ho optato ancora per i freni tradizionali anzichè per i freni a disco che stavano diventando ormai i freni più richiesti.chiedo se esiste qualche possessore di De Rosa Anima se mi puo dare informazioni sulla bici in generale come và se la fanno su misura o standard. grazie
Prova a intuire... nell'incertezza ho chiesto quisono in titanio, se non ti fidi non comprarle
io ho intuito 15 anni fa, te lo ripeto, se non hai fiducia non comprarle, vivresti con il patema "oddio ho preso una buca ora si rompono, meglio che mi fermo a controllare"Prova a intuire... nell'incertezza ho chiesto qui
Sono affidabili?
Che bella con le scritte nere!!! Spero arrivi in settimana la forcella Deda a foderi dritti che ho trovato su subito......E con qualche giorno di anticipo sull'obbligo...
...con le estive, appena revisionate, K-edge per il Garmin e camere Ridenow in TPU
Vedi l'allegato 442954
Particolari rivettate!!! Io adoro la SLR L3 l'ho su tutte e due le bici da strada e quella sul rullo....Grazie, a dire la verità piacciono anche a me ma avrei preferito la versione adesiva. Ok, queste sono eterne, in alluminio e rivettate, ma sicuro, senza fare il grammomaniaco, pesano un etto di troppo :D :D
Nel campo della scimmia, invece, adesso è la guarnitura Ultegra che non mi convince con la sua anodizzaizone canna di fucile e non nera, e vorrei trovare una sella simile alla Aspide per forma e dimensioni (135, curva) ma con un carrello più basso, tipo la SLR precedente ma con cui non mi trovavo bene.
Ciao, perdona se ti rispondo solo ora ma se la prossima volta mi citi ti rispondo prima ; allora ho tolto i 2cm di spessori per "necessità" e devo dirti la verità mi trovo meglio! Unica cosa devo alzare un po' i comandi (faccio con grazia così non cambio il nastro manubrio) e mi trovo talmente bene che anche sulla Vetta toglierò i 2cm di spessore che ho.....poi se in futuro la schiena reclamerà ho tenuto la vecchia forcella e ho un expander-prolunga da 3cm.....2cm in meno di spacers sono tanti: in presa bassa ti trovi comunque bene?!
Ma in presa bassa?? Perchè anche io so consierassi solo presa alta e comandi, starei meglio più basso, ma la presa bassa diventerebbe proibitiva, mentre così la uso tranquillamente per km... e siamo più o meno coetanei... (79)Ciao, perdona se ti rispondo solo ora ma se la prossima volta mi citi ti rispondo prima ; allora ho tolto i 2cm di spessori per "necessità" e devo dirti la verità mi trovo meglio! Unica cosa devo alzare un po' i comandi (faccio con grazia così non cambio il nastro manubrio) e mi trovo talmente bene che anche sulla Vetta toglierò i 2cm di spessore che ho....
Mi diresti che modello (link) e misureresti per favore l'altezza sella dal carro al piano? Grazie.Particolari rivettate!!! Io adoro la SLR L3 l'ho su tutte e due le bici da strada e quella sul rullo....
Ciao! In presa bassa non ho problemi ma la uso molto poco, sai andando a spasso con mia moglie non gli devo tirare le volate , per quanto riguarda la sella, sto parlando del modello in allegato, sono 2.5cm da scafo a binario e 4 cm da seduta a binario.Mi diresti che modello (link) e misureresti per favore l'altezza sella dal carro al piano? Grazie.
Avevo una SLR S2 usata per diverse stagioni ma era conosciuta per spanciare e sfondarsi nello scafo, ho visto che le han rifatte e la S3 è quella che una volta si chiamava superflow che usa molto più carbonio...
Grazie mille, soprattutto per le misure. Ho presente il modello una volta si chiamava superflow, ora è una S3Ciao! In presa bassa non ho problemi ma la uso molto poco, sai andando a spasso con mia moglie non gli devo tirare le volate , per quanto riguarda la sella, sto parlando del modello in allegato, sono 2.5cm da scafo a binario e 4 cm da seduta a binario.
Vedi l'allegato 446927